ragazzi perché sull xperiance lite v2 nel build.prop non ci sono quei codici? ce solo heapsize... come mai?
Visualizzazione stampabile
ragazzi perché sull xperiance lite v2 nel build.prop non ci sono quei codici? ce solo heapsize... come mai?
Ragazzi il mio telefono è morto.. si apre solo la recovery e quando va c'è solo la scritta sony..
Mannaggia ora devi solo riflashare è capitato pure a me mentre smanettavo col titanium
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Rifatto tutto, ma non trovo diffirenza da prima con questo cambio
Si in effetti anche io l'ho notato, io preferisco le impostazioni di default
NON CANCELLATE ASSOLUTAMENTE LA CARTELLA
Cancellate solo i file dentro a pena di flash
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
ragazzi ma è normale che io non ho ottenuto i crash che dovevo ottenere... anche dopo il riavvio... nulla. 0 crash. è nromale?
si,tutto normale!
A me non salva il build.prop!
Apro con es,modifico la stringa di testo, faccio salva e mi dice "Errore nel salvataggio file. Continuare?"
Aiuto!!
Nelle opzioni di es explorer devi montare la partizione come scrivibile dove si concedono i permessi di root
Salve...ti posso chiedere una cosa?
scrivi pure,non c'è bisogno di chiedere! ;)
ChIedo scusa ragazzi, qualcuno mi sa indicare un root explorer free che consenta di apportare quest veloce modifica!!! Quelli che ho trovato su google play on mi consentono fi fare quanto descritto all'inizio del topic!!!
Aiutate un povero utente entusiasta del suo terminale ma che dopo l'aggiornamento sta per buttarlo dagli impuntamenti che ha!!!
Anche in privato se preferite!!!
Grazie mille
Questo dovrebbe fare al caso tuo.
Se vuoi riavere la fluidità dei tempi migliori cmq devi sbloccare il bootloader ed installare una cm9
ES esplora risorse ce l'ho e riesco a modificare le stringhe con il txt editor
ma quando nella seconda parte della procedura devo antrare
in DATA per svuotare la dalvik-cache mi dice che non ho i permessi!!!
Quindi cercavo un root manager che mi desse la possibilità di farlo e a quanto pare quelli free non la danno!! O mi sbaglio?
Mi spieghi meglio la storia del bootloader con la cm9 scusa ma non sono molto ferrato su questi tecnicismi rotfl
Hai abilitato i petmessi di root su es gestore ? Perché l'ho provato e devo dirti che funziona, cmq per abilitarlo :
Vai su impostazioni ,scorri fino alla fine e seleziona su opzioni di root, abilita sfoglia come root dai i permessi a SU e poi abilita tutte le altre opzioni.
Riguardo il bootloader lo si sblocca x installare kernel modificati(cioè sono kernel che non hanno sorgenti provenienti dal kernel stock x intendrci, nel nostro caso stock sarebbe Sony ) che sono più veloci
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Root browser lite o quello a pagamento. Cmq mi sorge il dubbio che non hai il root :)
ragazzi c'è un qualsiasi metodo per aumentare il volume generale della cm9?
edit: sbagliato post ahah... marce puoi spostare in cm9
Nell'indice c'e tutto
Ciao a tutti,
ho provato a cambiare il valore di dalvik.vm.heapsize a 44 e ora lo smartphone mi si riavvia di continuo :(
Come posse risolvere?
Grazie, ciao!
è andato in bootloop dei usare flashtool
ok ma puoi spiegarmi cosa devo flashare?
Io avevo flasharo firmware c.0 e poi non ricordo quale rom e anche alcune mod. Devo rifare tutto integralmente a partire dall'installazione della recovery, firmware, rom, permessi di root ecc ecc?
Devi flashare la c.0 e poi procedi da qualsiasi punto l'importante e che flash il firmware
mmm se flasho solo il firmware la rom che c'è sopra potrebbe andare o conviene a prescindere che flasho anche quella?
I permessi di root rimarrebbero? E la recovery che ho installato?
tutto da capo
Noooooooooooooooo! Chi si ricorda più niente!
Con firmware,rom e versione ufficiale, conviene Far questa procedura? e sbrandizzarlo?
Sta a te scegliere ma , sbrandizzare conviene.
Giusto per far chiarezza non essendo esperto questa procedura serve a sbrandizzar o solo a velocizzar?
Grazie, ora è chiaro! :)
Salve, ho seguito la procedura e ho notato un miglioramento :D ora però voglio aggiornare il software flashando il firmware 6.1.1.B.1.89 ed ho una domanda: con il flash perdo i permessi di root?
Si
ho un kernel trascendence 1.1.0
con vm heap size ho settato il valore di heap a 44 e fatto reboot ma ora il cell si riavvia continuamente...
vedo il logo trascendence ma non ce la fa ad avviare
che devo fare ?
perchè hai cambiato in 44? qui c'è scritto così:
Quote:
dalvik.vm.heapstartsize=5m
dalvik.vm.heapgrowthlimit=42m
dalvik.vm.heapsize=42m
comunque per risolvere il poblema o re-installare la rom tramite recovery se non entra nella recovery devi usare flashtool
perche ho usato il programma vm heap size e quello non aveva il valore 42 ....da bravo niubbo non pensavo di fare danno
devo riscaricare la rom stock brandizzata wind che avevo e reinstallare tutto da capo?
non c'è modo di rescrivere quei valori senza farlo?
PS e come si reinstalla la rom da recovery?
purtroppo si devi re-installare tutto