CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aggiornamento firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Post

    Aggiornamento firmware

    Scusate ragazzi, sono nuovo del forum e non so veramente dove postare...
    ho installato da poco con flastool il firmware Xperia U_ICS 4.0.4_nu.ftf ho installato file manager e supersu quindi ho i privilegi di root visto che mi fa entrare nella cartella di sistema... Non riesco ad installare la recovery, veramente non so nemmeno se l'ho messa, ho seguito qualche tutorial, ma si usano parole poco comprensibili, comunque mi funziona tutto a meraviglia wifi usb gps connessione dati ecc...
    Vorrei chiedervi... c'è un aggiornamento del firmware migliore di quello che ho? completando il mio telefono in tutte le sue parti? cioè recovery, rom e mod varie anche della home? Scusate se sono stato poco chiaro, ma in pratica vorrei un aiuto più semplice possibile...
    Grazie mille a tutti voi del foum!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Per avere i permessi di root devi seguire una delle due procedure presenti ovvero quella per bootloader sbloccato o bootloader bloccato (Sicuramente il tuo caso é il secondo e trovi le guide nell'indice di sezione modding presente anche nella mia firma). Stesso discorso per l'installazione della recovery. Per il firmware .. no quella di ics ne abbiamo una sola versione (Si intende per la versione e non per il paese di provenienza). Per il resto trovi tutto nell'indice di modding o di sezione generale. Qui chiudo essendo l'ennesima discussione troppo generica, fai una cosa alla volta postando nelle discussioni aperte nel caso di problemi e difficiltà. Quindi procedi un passo alla volta.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marce per il post:

    bruco1 (29-11-12),VonBleauxSD (29-11-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy