CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Eliminare le poche personalizzazioni Vodafone senza effettuare il debranding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di kino1985


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eliminare le poche personalizzazioni Vodafone senza effettuare il debranding

    Ciao a tutti!
    Ho girovagato a lungo sul forum, prima e dopo essermi registrato, ma non ho trovato risposta alla seguente domanda:
    è possibile eliminare le poche personalizzazioni vodafone dall' xperia U (apn, pagina preferiti,collegamento nel market) senza effettuare il de-branding? Magari in modalità Super User? In quel caso, cosa devo eliminare?
    Viceversa, ho letto che la rom vodafone è in realtà la general world, ovvero quella indiana? O quella tedesca? Basterebbe installare quella con flashtools?
    Grazie a tutti per le eventuali risposte!

    Ah, ho ics aggiornato, appena acquistato, da pc companion.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Il tuo discorso non ha senso
    Le personalizzazioni Vodafone sono praticamente invisibili... Gli apn se hai Vodafone ti servono o altrimenti metti quelli del tuo operatore ma non vedo cosa serva eliminare quelli che ci sono... I preferiti li elimini... Il generic world e gli altri che hai elencato NON sono Vodafone!

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di kino1985


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho effettuato un reset via telefono poi via pc companion ed un altro via telefono ed ora non ho problemi, ma prima il preferito, anche se cancellato e impostata la pagina vuota, ritornava come homepage, mentre in seguito alla modifica dell' apn vodafone si bloccava l'applicazione impostazioni. Per quello ho chiesto! Rimane soltanto il "consigliate da vodafone" nella pagina del play store (che se cliccato non rimanda a nulla), ma è ininfluente..

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di kino1985


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In ogni caso ieri sera ho cambiato il tipo di apn nella configurazione "vodafone" e si è ribloccato, non permettendomi più di effettuare modifiche agli apn. Ho dovuto resettare nuovamente, quindi la personalizzazione vodafone è da eliminare! Torno alla domanda iniziale: è possibile farlo da root?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy