Visualizzazione stampabile
-
Già provato a reinstallare, ma nulla :(
Quindi devo ri-flashare il firmware attuale (.89) e rieseguire la procedura per il root e poi installare la recovery?
Non è che prima devo disinstallarla in qualche modo?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
NevilleP
Io l'avrò riavviato tipo una ventina di volte per entrare in recovery, ma nulla :(
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Quote:
Bullshit
Prova a reinstallare la recovery, se neanche questo va credo che dovresti usare flashtool come ultima spiaggia, riflashare il firmware, rieseguire il root e reinstallare la recovery :\
I telefoni android si accendono in modalità provvisoria quando non trovano qualche file importante al boot (può capitare raramente anche senza aver fatto modifiche al terminale) e si solito si risolve riavviando. Nel tuo caso il problema credo sia la recovery quindi segui il consiglio di Bullshit
Quote:
Bullshit
La garanzia la perdi solo se sblocchi il bootloader, oppure se porti il telefono in assistenza con un firmware diverso da quello che avevi quando lo hai acquistato. Ribloccando il bootloader e rimettendo il firmware originale non dovresti avere problemi, per la modalità provvisoria, io risolsi riavviando il telefono o_O
Quando rimetti il firmware originale perdi il root. Un telefono con root solitamente non passa in garanzia
-
Allora ho riflashato il kernel che avevo già installato, il .89 (non perdendo i permessi di root....). Quindi poi ho flashato il kernel .10, rootato lo smartphone e rimesso il kernel .89 come da guida e come suggeritomi da voi. Finora tutto ok, nessun problema.
Ho scaricato lo zip di Atis, estratto in una cartella e inserito nella memoria dell'Xperia U. Quando lo vado a inserire mi compare una finestra con scritto che alcuni file potrebbero non essere letti dal dispositivo. Me ne infischio e continuo con la procedura. Eseguo il Install e mi compare la stessa finestra postata anche ieri. Continuo ugualmente, spengo e riaccendo lo smartphone più volte per tentare di entrare in Recovery. Nulla, solo Modalità Provissoria.
Consigli?
Ho trovato questa discussione, dite che possa essermi d'aiuto?
-
Ciao a tutti ho provato ad eseguire il root ma non riesco ho un xperia u vodafone numero build 54 versione kernel 3.0.8+ chi mi aiuta con un pochino di pazienza?
-
Di preciso cosa non sei riuscito a fare? :)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
ad avere i permessi root non va non so perchè!!
Quote:
NevilleP
Di preciso cosa non sei riuscito a fare? :)
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
-
allora ho appena provato dice che è andato tutto bene ma non ho i permessi di root ma perchè?
Quote:
elena87
ad avere i permessi root non va non so perchè!!
-
a posto finalmente c'è l'ho fatta non cambiavo il kernel solo che ora vorrei sapere devo rimettere quello di prima o posso lasciare questo? io ho messo Download Kernel 6.1.1.B.1.54
-
Quote:
elena87
a posto finalmente c'è l'ho fatta non cambiavo il kernel solo che ora vorrei sapere devo rimettere quello di prima o posso lasciare questo? io ho messo Download Kernel 6.1.1.B.1.54
Allora tu stai facendo il root per installare la recovery per poi montare il firmware .100, quindi lascia stare questo kernel tanto a breve dovrai cambiare firmware, se invece vuoi restare con il .54 ti consiglio di sostituire con il kernel .89 (ad esempio)
-
ti metto l'immagine di quello che ho su perchè forse mi sa che io ho messo anche il kernel e se così fosse devo rifare tutto? [IMG]http://i43.tinypic.com/2vlme14.png[/IMG]
Quote:
jjurban
Allora tu stai facendo il root per installare la recovery per poi montare il firmware .100, quindi lascia stare questo kernel tanto a breve dovrai cambiare firmware, se invece vuoi restare con il .54 ti consiglio di sostituire con il kernel .89 (ad esempio)