Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jjurban
Si è il .bat, poi basta digitare 1 e premere invio
ma devo attivare il debug???
vedi anche lo screenshot nel messaggio precedente
-
Quote:
trouserino
ma devo attivare il debug???
vedi anche lo screenshot nel messaggio precedente
Si il debug deve essere attivo!
-
Quote:
jjurban
Si il debug deve essere attivo!
si dovrebbe aggiungere alla guida, non c è scritto, sarà pure la mia ignoranza, pero per chi come me non lo sa che per un tool ci vuole il debug è utile
-
Quote:
trouserino
si dovrebbe aggiungere alla guida, non c è scritto, sarà pure la mia ignoranza, pero per chi come me non lo sa che per un tool ci vuole il debug è utile
Dove dice "configurazione smartphone" sottintende anche il debug usb attivo. Ma hai comunque ragione.
-
1 allegato(i)
Quote:
jjurban
Dove dice "configurazione smartphone" sottintende anche il debug usb attivo. Ma hai comunque ragione.
ho sempre lo stesso problema, mi da errore percorso file non trovato, fatto una ventina di volte, con il debug usb attivo, ecco lo screenshot
Allegato 79506
cosa devo fare???
grazie a tutti
-
Quote:
trouserino
ho sempre lo stesso problema, mi da errore percorso file non trovato, fatto una ventina di volte, con il debug usb attivo, ecco lo screenshot
Allegato 79506
cosa devo fare???
grazie a tutti
Qualcosa mi dice che mancano i driver... Prova ad installarli tramite flashtool
-
Quote:
jjurban
Qualcosa mi dice che mancano i driver... Prova ad installarli tramite flashtool
ho reinstallati i drivers, ma mi da sempre lo stesso errore riportato nelle immagini postate ieri
che palle, volevo mettere la jb xperience, ma mi sa che ci dovro rinunciare
avete qualche consiglio prima di arrendermi???
-
Quote:
trouserino
ho reinstallati i drivers, ma mi da sempre lo stesso errore riportato nelle immagini postate ieri
che palle, volevo mettere la jb xperience, ma mi sa che ci dovro rinunciare
avete qualche consiglio prima di arrendermi???
Allora se ho capito il problema, il terminale non viene riconosciuto.. Hai installato correttamente i drivers? Altrimenti prova a cambiare porta usb....
PS apri il tool come amministratore (tasto destro sul .bat)
-
Quote:
jjurban
Allora se ho capito il problema, il terminale non viene riconosciuto.. Hai installato correttamente i drivers? Altrimenti prova a cambiare porta usb....
PS apri il tool come amministratore (tasto destro sul .bat)
I driver sono installati bene, aperto come amministratore mi da sempre lo stesso errore, e il cell viene riconosciuto pk mi esce la finestra con le opzioni, provo a darlo a qualcuno e me lo faccio fare, senno provo a xambiare pc
-
Ciao a tutti sono nuovo! Non ho ben capito come si flasha il kernel .10. Il primo post dice che bisogna seguire la guida [Guida] Installare Firmware Sony con Flashtool (GB/ICS) (non sono ancora autorizzato ad inserire URL) ma questa serve solo per flashare il firmware e nelle pagine precedenti ho letto che chi (come me ) ha la build superiore alla .54 non deve flashare tutto il firmware ma solo il kernel. Come posso fare?
È possibile che abbia detto qualcosa senza senso ma sono inesperto, grazie mille ;)
Numero modello: ST25i
Versione di Android: 4.0.4
Versione kernel: 3.0.8+
Numero build: 6.1.1.B.1.89