Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
capcaruls
Ciao a tutti sono nuovo! Non ho ben capito come si flasha il kernel .10. Il primo post dice che bisogna seguire la guida [Guida] Installare Firmware Sony con Flashtool (GB/ICS) (non sono ancora autorizzato ad inserire URL) ma questa serve solo per flashare il firmware e nelle pagine precedenti ho letto che chi (come me ) ha la build superiore alla .54 non deve flashare tutto il firmware ma solo il kernel. Come posso fare?
È possibile che abbia detto qualcosa senza senso ma sono inesperto, grazie mille ;)
Numero modello: ST25i
Versione di Android: 4.0.4
Versione kernel: 3.0.8+
Numero build: 6.1.1.B.1.89
Tranquillo, si installa allo stesso modo del firmware. Scarica il kernel e segui quella guida passo passo.
-
Quote:
jjurban
Tranquillo, si installa allo stesso modo del firmware. Scarica il kernel e segui quella guida passo passo.
Grazie mille! Quindi non c'è possibilità di evitare di fare un backup completo!
-
Quote:
capcaruls
Grazie mille! Quindi non c'è possibilità di evitare di fare un backup completo!
vai tranquillo non perdi nulla
-
Quote:
jjurban
vai tranquillo non perdi nulla
Perdonami ma sulla guida in questione è espressamente scritto "IMPORTANTE: TUTTE LE APPS, IMPOSTAZIONI, MESSAGGI E CONTATTI ANDRANNO PERSI."
-
Quote:
capcaruls
Perdonami ma sulla guida in questione è espressamente scritto "IMPORTANTE: TUTTE LE APPS, IMPOSTAZIONI, MESSAGGI E CONTATTI ANDRANNO PERSI."
Se cambi firmware... Tu devi cambiare solo il kernel
-
Quote:
jjurban
Se cambi firmware... Tu devi cambiare solo il kernel
Scusami ma non riesco a seguirti. La guida mi porta a cambiare firmware! E non parla di kernel o_O :
Se seguissi la guida passo passo (come mi hai consigliato) dovrei passare necessariamente per il punto: "Adesso dovrete scegliere il firmware da flashare che preferite. Trovate tutte le versioni disponibili QUI"
-
Quote:
capcaruls
Scusami ma non riesco a seguirti. La guida mi porta a cambiare firmware! E non parla di kernel o_O :
Se seguissi la guida passo passo (come mi hai consigliato) dovrei passare necessariamente per il punto: "Adesso dovrete scegliere il firmware da flashare che preferite. Trovate tutte le versioni disponibili QUI"
i kernel della sony si installano tramite flashtool scaricali da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-1-0-89-a.html il kernel lo devi mettere nella cartella firmwares di flashtool e quando vai ad installarlo devi seguire la stessa procedura di flash di un firmware
-
Quote:
capcaruls
Infatti ti ho detto che devi installarlo come un firmware O.O ovviamente ci vai a mettere il kernel scaricato nella cartella
-
-
Quote:
capcaruls
Ok grazie mille ;)
Qualsiasi cosa siamo qui :)