a ok quindi niente di trascendentale ;)
Visualizzazione stampabile
a ok quindi niente di trascendentale ;)
Fatto due prove ed in effetti la recovery di atis non permette di flashare rom a noi con bootloader sbloccato, mentre per quel che concerne la procedura di root & recovery sempre per noi con bootloader Sbloccato questo ora si può ottenere semplicemente flashando i kernel linkati al primo post procedura 3. Sto provando quello di thebran ed é ottimo
Dopo aver flashato il kernel .10 per fare il root il cellulare quando si accende è impossibile da usare (il touch non risponde e si vede schermata nera con solo la barra delle applicazioni nera, che però non scende).... Chissà che ho sbagliato :eek:
Comunque flashando di nuovo il .54 è tornato tutto alla normalità, meglio così xD
Può capitare (a me una volta è successo e un'altra volta no), l'importante è che riesci a fare il root e a rimettere il kernel aggiornato. È un problema sopportabile, visto che si tratta solo di averlo per poco tempo e sparisce appena si rimette il nuovo kernel.
Stavo seguendo il topic da un po', quindi consigli di flasharlo?
Ve bene ragazzi, in più abbiamo una recovery integrata che permette a noi con bootloader sbloccato di flashare rom in un secondo momento senza dover prima ritornare al kernel di keiran. Il kernel é predisposto al root ma dovo l'installazione dovete flashare lo script di superuser come per il kernel di keiran. Smanetto ancora un pò poi aggiorno il primo post.
Lo so, amico! Prova comunque a premerlo, anche se non vedi, dovresti ricordare dov'è più o meno. LOL.
Ci sono riuscito.... grazie siete fantastici!
Sul mio vecchio xperia ray sono andato sicuro sbloccando il bootloader, ma qui non me la sento ancora, non per ora (soprattutto perchè non ne vale la pena, non vedo ancora ROM interessanti come la PAC)