Per chi ha avuto problemi con il touch dopo aver installato il kernel b.10... io ho risolto così: ripristino di sistema, flash kernel b.10 poi il root e poi .54 o c.1.0
Visualizzazione stampabile
Per chi ha avuto problemi con il touch dopo aver installato il kernel b.10... io ho risolto così: ripristino di sistema, flash kernel b.10 poi il root e poi .54 o c.1.0
Per chi ha boot sbloccato installate il kernel di mun, meno RAM libera ma lo smartphone ora ha preso il volo. Domani sistemo un Po il primo post
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da marce
Ciao gente...spero abbiate passato tutti delle ottime vacanze...
Marce che vuol dire che il tel ha preso il volo...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Non so se é l'overclock o l'ottimizzazione del kernel ma lo smartphone ha una reattività mai avuta con ics. Io ora ho lasciato le frequenze preimpostate dal kernel, mentre sui governor dopo averli provati tutti (Laggano tutti da paura a schermo spento, presuppongo siano quelli di andy) ho messo l'ondemand con scheduler noop
Al solito, ricordiamo che tra una rom e l'altra o tra un kernel e l'altro le differenze sono minime sempre che non ci siano problemi nella rom o nel kernel.
E' un giorno che lo utilizzo ma mi sembrano normali i consumi, nulla da segnalare al momento.
ragazzi ma il link per il kernel di mu dov e?..
Cmq per installarlo tramite flashtool?
Ultima cosa io ho seguito la procedura 2 a suo tempo mi sembra quindi ora monto il kernel .0..quello nuovo lo posso mette senza problemi cioe nn si perde nulla vero?
o cmq devo riflashare superuser??
edit-->ero con il cell non ho visto il primo post...scusate...
edit 2--->ma quale file tocca scarica???cioè i link sono memory tweak pack e kernel source...solo che quest ultimo è di 139 mb
inoltre si installa da recovery?o fastboot come dice nelle istruzioni di xda??
scusate gente so che forse sono domande stupide....ma non vorrei dover rifare tutto....!!!!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Il kernel è memory tweak, scarichi ed estrai dalla cartella il file ftr che installi con fastboot fatto ciò installi il pacchetto zip da recovery.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2