per entrare in recovery non bisogna premere volume - ripetutamente?? perchè non entra?
Visualizzazione stampabile
per entrare in recovery non bisogna premere volume - ripetutamente?? perchè non entra?
Hai fatto il root, mica messo una recovery. Per la recovery ti basta mettere un kernel che ne sia dotato. Tu cosa vuoi fare, quale è il risultato che vuoi raggiungere.
Al penultimo passo della prima procedura c'è scritto:
Qual è il file che dovrei eseguire? Il nome? Ce ne sono diversi...tool è troppo generico, almeno per me..Quote:
Root con Bin4ry V13. Accendere l'XU, collegarlo al pc tramite usb ed avviare il tool. Selezionare opzione 1 e procedere, quando richiesto selezionare ripristina sull'Xperia U. Fatto
Non ho il PC sotto mano, ma dovrebbe essere il file. Dat
Non trovo nessun file dat né di nome né di estensione :(
Domani controllo e ti dico se nessuno risponde.
ragazzi ciao a tutti ! ho appena acquistato un sony xperia u.. mi sono letto u pò di cose !! premetto che sono già esperto visto che ho anche un s3 completamente moddato.. l'unico mio dubbio è : voglio installare l'ultimo firmware .100 della 3. voglio evitare di sbloccare il bootloader almeno per il momento.. voglio fare solo i permessi di root per togliere le applicazioni della 3. per farlo devo installare il firmware .100 dopodiché installare il kernel vecchio con flash-tool , rottare e rimettere il kernel 100. giusto? per fare tutto ciò non serve avere il bootloader sbloccato giusto ? e ultima cosa come si installa il kernel da flash tool ? non ho trovato nessuna guida.. grazie
Allora l'ultimo firmware è quello, per montarlo non serve il bootloader sbloccato e il kernel si installa nello stesso identico modo di un firmware caricandolo comunque nella cartella firmware di flashtool.
Se vuoi evitare tutto installa la versione ripulita di kontini.