Ragazzi come installo root e recovery con windows 8??? premetto che avevo già una Rom sono tornato indietro per mettere la fxp 202 ma ora con windows 8 non ci riesco D:
Visualizzazione stampabile
Ragazzi come installo root e recovery con windows 8??? premetto che avevo già una Rom sono tornato indietro per mettere la fxp 202 ma ora con windows 8 non ci riesco D:
Ci sono problemi di driver con windows 8, devo trovare ancora una soluzione se possibile esegui con altro sistema
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Ok grazie, per fortuna ho un pc con windows 7 :p
EDIT: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1583801 qui hanno risolto per Windows 8 ma non si ci capisce molto o.o
EDIT2: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2044804 perfetta! :D
Ciao, perdonami ma proprio non riesco a capire quale guida devo seguire per avere i permessi di root! Ho l'Xperia U brand Wind con ICS build .54 e a quanto ho capito devo tornare alla .10 per ottenere i permessi di root, giusto? Per questo mi serve flashtool o che altro programma? Ho bisogno di una guida passo passo perchè ho paura di combinare dei casini! Chi ha voglia di scrivermela?Ho già scaricato Recovery Atis, che non so nemmeno cosa sia e anche Bin4ryV13 e non so nemmeno se devo estrarre i file e quale eseguire tra tutti! Io vorrei mettere il kernel C.1.0 che a quanto ho letto è il migliore.
Devi utilizzare la procedura per entrambi i bootloader, quindi ti serve il binary v13, il kernel C.1.0 (Che già hai scaricato) flashtool installato e funzionante sul pc ed infine il kernel b.1.10.
La procedura quindi sarà questa:
- Flash Firmware 6.1.1.B.1.54. (Se ancora non avete l'ultimo firmware)
- Configurazione Smartphone.
- Disabilitare momentaneamente la richiesta pin
- Flash Kernel .10
- Attendere alcuni minuti
- Root con Bin4ry V13
Effettuato il root Flash kernel .54 o .0
Ora il firmware .54 lo hai già quindi saltiamo questa fase, disabilita momentaneamente la richiesta di pin ... quindi apri flashtool per l'installazione del kernel .10 (lo installerai come se dovessi installare un firmware). Fatto ciò aspetti un po ed esegui il root alla fine rimetti il kernel c.1.0 sempre con flashtool. Se sai usare flashtool é semplice se invece non sai ti consiglio di consultare prima la guida di api.
Ho bootloader bloccato e lo voglio tenere bloccato, il metodo che c'è nella guida non mi funziona:( :
Install recovery...
* daemon not running. starting it now on port 5037 *
* daemon started successfully *
=============================================
Step1 : Waiting for Device.
=============================================
OK
=============================================
Step2 : Sending some files.
=============================================
120 KB/s (738 bytes in 0.006s)
1377 KB/s (63456 bytes in 0.045s)
1942 KB/s (2723840 bytes in 1.369s)
2793 KB/s (735308 bytes in 0.257s)
145 KB/s (596 bytes in 0.004s)
=============================================
Step3 : Setting up files system partition.
=============================================
/system/bin/sh: su: not found
Finished!
Premere un tasto per continuare . . .