R: [ALL-BL] Root & Recovery Firmware 6.1.1.B.1.54 / C.1.0
Quote:
Originariamente inviato da
valexx88
ragazzi io non ho capito niente :( ..ho build .54 e mi servono i root. non riesco a trovare una guida passo passo perchè essendo nuova non conosco il significato di molte parole..chi mi aiuta???
La guida è già passo passo... Se chiedi quel che non capisci ti aiutiamo :)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Quote:
valexx88
ho modificato sopra il messaggio:
per ora sul pc ho :
flashtool 0.9.10.1 windows
Root_with_Restore_by_Bin4ry_v13 / v18 (ne ho 2)
fastboot (che non so a cosa serva)
e poi questo file "Xperia u_6.1.1.C.1.0_Tmobile.kernel.ftf"
ora che faccio? O.o
Fastboot non ti serve perché immagino tu abbia il bootloader bloccato...
Devi scaricare il kernel b.10!
A quel punto puoi seguire la prima guida... Se c'è altro che non capisci chiedi :)
Quote:
valexx88
ok fino a qui ci siamo. adesso apro flash cn tasto destro come amministratore giusto? clicco la saetta e li spunto flashmode ma dopo cosa devo fare?'
Hai mai flashato prima d'ora? Se si devi fare come se fosse un firmware... Altrimenti devi prendere il kernel b.10 e metterlo nella cartella flashtool/firmware
Quote:
valexx88
no nn ho mai flashato niente... :D ok l'ho messa nella cartella flashtool/firmware dove adesso ce ne sono 3 in quella cartella. ma quando clicco la saetta e spunto flash mode cosa devo selezionare dopo?? io comunque ho ICS 4.04 build .54
Ora non sono al pc e non ricordo bene come sia fatto visivamente flashtool, ma se segui la guida linkata in prima pagina capisci subito... Comunque devi selezionare il kernel b.10... È quello che devi flashare per primo!
Quote:
valexx88
fino a qui è ok. ma poi? devo flashare piu di uno? o dopo che ho fatto questo ho gia i permessi?
Perchè nella guida dice :
PROCEDURA (Entrambi i Bootloader )
Flash Firmware 6.1.1.B.1.54. (Se ancora non avete l'ultimo firmware)
Configurazione Smartphone. -----------------------------------------------> COSA SIGNIFICA?
Disabilitare momentaneamente la richiesta pin
Flash Kernel .10 ???
Attendere alcuni minuti
Root con Bin4ry V13 -------------------------------------------------------------> COSA SIGNIFICA?
Effettuato il root Flash kernel .54 o .0
La configurazione non devi farla perché hai già quel firmware
Flashi il kernel b.10
Aspetti 5 minuti
Attacchi il cell al pc e apri lo il file bat dello script binary che hai scaricato
Ora hai i permessi di root e puoi flashare il kernel 54 o c in base a quello che preferisci... Meglio il c