di solito il pc riconosce il tuo cellulare? hai estratto tutti i file che c'erano nell'archivio di binary?
Visualizzazione stampabile
di solito il pc riconosce il tuo cellulare? hai estratto tutti i file che c'erano nell'archivio di binary?
Che versione di Windows hai?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
la operazione di recovery è necessaria?? ancora non ho capito se mi serve o no :(
Eh trovare l'errore non è così semplice :D
Binary non ti ha dato errori?
Non è che hai flashato tutto il firmware e non solo il kernel?
Purtroppo non puoi sapere quale versione kernel hai... Ma se flashtool non ha dato errori vuol dire che il flash è andato a buon fine :)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Alex ma mi confermi che devo trovarmi l'app SuperUser intallata?
l'opzione debug usb e installazione da sorgenti sconosciute, vanno sempre impostata in tutte le operazione di installazione firmware che si fanno?
quando avvio binary root il cell deve essere acceso giusto??
perdonami le domande a ripetizione, ma in questo momento sto facendo il rooting :)
sisi devi trovare il superuser! o supersu ora non mi ricordo cosa installi questo script
io lascio sempre attive debug e sorgenti sconosciute perchè non danno fastidio ed almeno non hai mai problemi ;)
sisisi acceso!! dovrai anche fare delle cose sul cellulare quando te lo chiederà, devi ripristinare un fake backup!
ok.
ripristinare un fake backup??? c'entra qualcosa con la procevura di recovery??
quando apro binary, digito direttamente opzione x, giusto?? oppure devo selezionare prima 1 e poi x???