R: [ALL-BL] Root & Recovery Firmware 6.1.1.B.1.54 / C.1.0
Quote:
Originariamente inviato da
AndroVale
ok alex, bene.
Ho completato tutta la procedura e ora mi trovo con la app supersu.
Ora come faccio a fare un pò d pulizia e rimuovere le varie applicazioni installate e che voglio assolutamente eliminare?? :)
Scarichi titanium backup e togli qualcosa manualmente... Seguendo le guide che trovi in questa sezione, altrimenti cerca lo script di GEKTHEBOSS che fa tutto in automatico! Ho il dubbio che il suo fosse un pacchetto da flashare in recovery però... Non ricordo.. Prova a cercarlo e vedi cosa c'è scritto! :)
C'è anche un altro script che si chiama tipo stupid Slim ecc cerca entrambi con il tasto cerca :)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Quote:
AndroVale
mi puoi indicare qualche guida che spiega come fare a eliminare le app desiderate??
io ho trovato soltanto il topic in cui spiega quali app si possojno rimuovere senza far danni, ma non come funziona titanium backup :(
Guarda c'è una guida da qualche parte ma va ricercata ed ora sono dal cellulare... Comunque è davvero semplice! Basta che apri titanium, cerchi l'app desiderata e dopo clicchi elimina :)
Quote:
AndroVale
Grazie mille.... :)
Di niente! Se hai bisogno chiedi pure :)
Leggi l'ultima parte... Ti dice di guardare sul cellulare e cliccare ripristina!
Quote:
antonyb
è proprio quello il bello sul cell non mi dice niente...
Come no? Cosa vedi sullo schermo?