R: [ALL-BL] Root & Recovery Firmware 6.1.1.B.1.54 / C.1.0
Sa fai il ripristino dati di fabbrica il cellulare ti torna allo stato iniziale cioè senza root e recovery! La pulizia di solito si fa prima... Ora potresti fare i 3 wipe da recovery
Non ho ben capito il problema per titanium...
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
berardipi
grazie della risposta, si la pulizia prima l'ho fatta... i wipe da recovery cosa cancellano e cosa lasciano? in che modo posso usare titanium con la recovery? è questo che non capisco... se faccio questi wipe non cancello il backup di titanium? (ho seguito tutti i passi della guida di titanium e in una dice di creare "update.zip" che da quello che ho capito va nella memoria esterna)
Aspetta se sei su una stock e fai wipe data porti il cellulare allo stato iniziale e perdi tutto... Gli altri due wipe invece non ti faranno perdere nessun dato.
Il problema è che non so se il wipe data tocchi la sd, ma non credo
Io se faccio backup con titanium li lascio sulla sd e poi li ripristino semplicemente... Nel caso puoi mettere i backup sul pc e poi fare una pulizia del cellulare completa: ripristino dati di fabbrica, flash ics stock, root e recovery e a quel punto importare dal pc i backup
Scusa ma non hai perso i permessi di root così facendo?