evidentemente non è stata installata..riprova un'ultima volta..premi ripetutamente e velocemente il tasto volume giù finchè la barra non diventa blu..se non succede niente,evidentemente non è stata installata..in tal caso ripeti l'installazione..
evidentemente non è stata installata..riprova un'ultima volta..premi ripetutamente e velocemente il tasto volume giù finchè la barra non diventa blu..se non succede niente,evidentemente non è stata installata..in tal caso ripeti l'installazione..
eccomi di nuovo. scusatemi, vediamo se mi è chiaro, per rootare cosa devo fare di preciso? flashare il kernel .10 con flashtools, dopodichè fare root con questo bynary 13 e poi rimettere il c.1.0? Cosa è la recovery?per vedere se ho rootato cosa devo vedere?
esattamente,devi procedere come hai detto..ovviamente devi aver installato il firmware .54 nord generic però!dopo aver flashato il kernel .10 ricordati di aspettare alcuni minuti prima di procedere con il root con bin4ry..se il root è andato a buon fine troverai l'app supersu installata!la recovery è una modalità che ti permette di effettuare diverse operazioni come ripristino del telefono,pulizia della memoria,della cache,della dalvik cache o anche di flashare rom e applicazioni!
ottimo, ci provo e ti aggiorno
fatto!!!bellissimo! ora ho installato ad free!
che altre cosucce posso fare con questo superus?
Inoltre, volevo domandarvi, secondo voi tenere sempre acceso android provoca un rallentamento a lungo andare del sistema?come per windows?
Ciao a tutti.. Prima ho fleshato kernel .10 e una volta acceso il telefono per passare al root mi sono ritrovato una schermata scura con le cose in rilievo, tutto in bianco e nero.. Andando a tentoni sono riuscito a trovare reset impostazioni di fabbrica e ho rimesso quello che c'era prima le impostazioni era normali solo la home e il menù erano cosi.. Perché è successo?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
è normale!potevi tranquillamente procedere col root e poi rimettere il kernel c.1.0
non lo devo dire io..dovresti chiederlo all'autore della guida semmai..e comunque puoi stare tranquillo, l'xperia u è quasi indistruttibile!
EDIT: comunque se avessi letto qualche post del thread avresti notato che altri hanno avuto il tuo stesso problema e sono stati rassicurati.
Ultima modifica di armando988; 24-02-13 alle 23:49