L'ho acquistato 3/4 giorni fa..ho una GB stock Wind
Visualizzazione stampabile
Devi prima ggiornare ad ics per poter utilizzare questo materiale. Ti consiglio di provarlo almeno fino alla fine del periodo dei sette giorni previsto per eventuale cambio merce in negozio. Decorso questo termine utilizza flashtool per installare il firmware .54 nord europa ed in seguito continui a divertirti con le varie mod possibili. In rilievo trovi tutto il materiale che ti può servire basta solo dare una lettura ed in caso di dubbi siamo qui per aiutarti.
Si certo ... puoi utilizzare pcc. Mentre per liberarti del firmware del tuo operatore utilizzerai flashtool seguendo la guida che ti ho linkato prima.
No .. sempre inferiore. Se vuoi uno smartphone reattivo e veloce devi sbloccare il bootloader e monare la cm9. Su tutti i terminali ics é più lento di gingerbread essendo più evoluto ed avaro di risorse rispetto ai sistemi precedenti. Ed ancora più avaro di risorse é jelly bean soprattutto sotto l'aspetto Ram. Logicamente .. così come per ogni cosa più si va avanti e più elevati saranno i requisiti minimi.
ragazzi ieri ho messo Firmware 6.1.1.B.1.54 Generico Nord Europa
e sto seguendo questa guida per mettere i permessi di root:
PROCEDURA (Entrambi i Bootloader )
Flash Firmware 6.1.1.B.1.54. (Se ancora non avete l'ultimo firmware) -----> FATTO
Configurazione Smartphone.
Disabilitare momentaneamente la richiesta pin
Flash Kernel .10
Attendere alcuni minuti
Root con Bin4ry V13
Effettuato il root Flash kernel .54 o .0
ma ho un problema non capisco il punto 2 e 3 cioè dove trovo configurazione smartphone e disabilitare richiesta pin sull'xperia? scusate se ho fatto una domanda stupida :-[
Configurazione smartphone vuol dire accendere ed eseguire il wizard Sony. Il Pin si disabilita in impostazioni/ sicurezza/ blocco sim
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
il root non mi va mi dice questo
Checking if i should run in Normal Mode or special Sony Mode
Please connect your device with USB-Debugging enabled now
* daemon not running. starting it now on port 5037 *
* daemon started successfully *
dove sbaglio?
build
6.1.1.B.1.54
kernel
3.0.8+
buildUser@NuildHost #1