Se Titanium te lo nega vuol dire che il root non lo hai. Fai una cosa: prova ad aprire l'app supersu, e se hai impostato la risposta automatica impostala per chiedertelo ogni volta. A me con una stock based sta dando questo problema.
Visualizzazione stampabile
fatto... mah, non ci capisco più molto. Probabilmente non sono capace di usare Titanium! Fatto sta che con Root Unistaller versione free sono riuscito finalmente a togliere qualche app di sistema (quindi presumo di avere il telefono rootato). Grazie del'aiuto comunque. Ora si presenta il problema di quali applicazioni togliere senza fare danni.... ho sviscerato il sito in questi giorni ma non ho trovato una discussione esaustiva in merito, almeno non per il firmaware b.1.54. Sapete indicarmi dove trovare qualche aiuto! Grazie ancora... il telefono sta pian piano velocizzandosi.
Raga ho aggiornato il cellulare con PCC ad ICS però vorrei installare il kernel C.1.0 perchè, come scritto sulla guida, aumenta la prestazioni ma senza fare il root..basta flasharlo solamente??
che firmware hai?
Ragazzi il mio telefono è morto.. si apre solo la recovery e quando va c'è solo la scritta sony.. ho seguito alla lettera questo https://www.androidiani.com/forum/mo...eria-u-13.html :'( scusate se scrivo qui ma non no quando mi risponderanno..
avrai modificato per sbaglio qualche altro valore..se non hai zip da flashare nel telefono,usa flashtool..
farlo morire è impossibile...flasha con flashtool
Può andare bene Firmware 6.1.1.B.1.10 Generico No-Brand Francia? sto scaricando quello che è un file singolo.
Quello che era già in flashtool non me lo trova
EDIT: PROBLEMA RISOLTO
e amo sempre di più questo forum e questo telefono
Scusate io ho flashato il 6.1.1.b.1.10 e mi da le icone scure e il tel e' iperlaggoso,mi aiutate!???
Continua con la guida.. È successo anche a me
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App