Penso di aver capito. Quindi mi servirebbe solo per mod, non per le rom o sbaglio?
Visualizzazione stampabile
Penso di aver capito. Quindi mi servirebbe solo per mod, non per le rom o sbaglio?
Anche per le ROM
allora mi sa che utilizzerò il munjieni!
ragazzi perché dopo che flasho il kernel 10 al successivo riavvio mi va in crash la home e non posso andare a spuntare il debug??
potete postare il kernel 6.1.1.B.1.10 che il link non scarica più?Grazie!
Ecco a te! :)
htt p://dl.dropbox. com/u/83037596/Xperia%20U_ICS%204.0.4%20kernel_nu.ftf
salve ragazzi, ma dal momento che sblocco il bootloader, per installare la freexperia ho bisogno di flashare un kernel alternativo per avere la recovery? oppure la rom freexperia ha integrato kernel e recovery? come ci accedo poi alla recovery una volta installata? grazie
Devi seguire la procedura al primo post della discussione della rom. La recovery é contenuta nella boot.img della cm9 da flashare tramite fastboot e per accedervi devi premere ripetutamente volume - durante il boot. Ripeto però di far riferimento alla discussione della cm9 dove é ben spiegata la procedura di prima installazione.
Ciao a tutti. Da un po' di mesi ho comprato l'xperia U. Dopo averlo aggiornato alla versione ICS 4.0.4 build 6.1.1.B.1.89(Ho aggiornato utilizzando pc companion e la versione del frimware è quella tim) ho deciso di abilitare i permessi root. Guardando guide in giro e scaricando file, sono giunto alla conclusione di non essere in grado di farlo senza un vostro aiuto :(
Quindi mi chiedevo se potevate spiegarmi in modo semplice come fare... grazie!
Ps. Ho il bootloader bloccato.
questo è la procedura che devi effettuare
PS. se devi scaricare kernel e firmware stanno nel primo post
Quote:
PREMESSA
I kernel andranno installati utilizzando Flashtool, vi basterà scaricare il kernel estrarlo e posizionarlo al solito nella cartella firmware di flashtool e quindi procedere come un normale flash. Per info riguardo l'utilizzo di Flashtool consultare la guida presente in sezione generale.
Quote:
PROCEDURA (Entrambi i Bootloader ) FONTE
Flash Firmware. (Se avete firmware precedente rispetto al .54)
Configurazione Smartphone.
Disabilitare momentaneamente la richiesta pin
Flash Kernel .10
Attendere alcuni minuti
Root con Bin4ry V13
Effettuato il root Flash kernel .89