Originariamente inviato da RockStepp
Non li perdi...sarebbe un controsenso
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Originariamente inviato da RockStepp
Non li perdi...sarebbe un controsenso
Clicca sullo spoiler :P
Spoiler:
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"
Rinnovata la mia nubbaggine XD
Grazie a tutti per i suggerimenti!!!
Se ora volessi fare un backup della rom e provarne qualcun' altra, piuttosto che cambiare kernel per provare un overclock in cosa vado incontro?
Se vuoi fare un backup della ROM vai in recovery>backup and restore>backup e fai il nandroid
Per i kernel overcloccare ad 1.15 GHz aumenterebbe notevolmente la fluidità del dispositivo
Spoiler:
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"
posso caricare un kernel qualsiasi che mi consente di occare?
Ci sono diversi kernel che consento di overcloccare o meno...se devi perforza overcloccare devi installare il vangeance...invece se vuoi risparmiare batteria to consiglio il nemesis kernel...entrambe le ddiscussioni relative ai kernel le trovi nella sezione modding
Spoiler:
XIAOMI MI 5s
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis
Originariamente inviato da jjurban
Utilizza il vangeance kernel...naturalmente devi avere root e bl sbloccato...però considera cné c'e sempre uno spreco do batteria moderato...ti consiglio anche il nemesis kernel che è ottimo per la batteria ed è anche molto fluido
Spoiler:
jjurban (05-05-13)
Non andate troppo ot, cmq da quel che ho visto l'oc sulle nostre CPU non dà vero vantaggio è sembra essere solo una cosa nominale che un vero incremento della frequenza.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Beh si tratta di soli 150MHz in più, comunque il kernel sembra girare alla grande in generale...