Visualizzazione stampabile
-
Perfetto mike, é una combinazione che non ho mai provato ma va benone. Ora datti da fare a eliminare le cose che non ti servono, se hai dei dubbi su qualcosa non cancellare ma rinomina con la sigla old finale. La maggior parte della spazzatura la troverai nel percorso system / app
-
grazie mille, ho già notato che il cell è diventato una scheggia, velocissimo, molto di + rispetto a prima, ora faccio un pò di pulizia...
infine volevo chiedere, visto che dopo la sbrandizzazione l' account google ha reimpostato tutte le app, se devo fare un "ripristina sistema" e partire da capo o tenere le app che mi ha già installato, sai vorrei avere il cell bello pulito e sono disposto anche a reinstallarmi tutto da capo...
a proposito quale file manager mi conviene utilizzare ora ?
-
Ormai hai fatto, lasciastare così. In futuro però quando nella configurazione ti chiede se ripristinare dall'account google tu rifiuta
-
Ho il kernel .0 mi consigliate di installare il .89? La differenza è notevole?
Inviato dal mio Sony Xperia U tramite Tapatalk 2.
-
con l' app "es gestore file" ho seguito il percorso system/app per eliminare qualche app inutile ma per cancellarle bisogna spuntare la voce origini sconosciute dal menù impostazioni/sicurezza ?
e poi cliccare su sostituisci???
-
Quote:
Originariamente inviato da
jjurban
Ho il kernel .0 mi consigliate di installare il .89? La differenza è notevole?
Inviato dal mio Sony Xperia U tramite Tapatalk 2.
All'inizio la differenza e' notevole e sembra una scheggia...dopo una settimana cala di prestazioni ma rimane comunque il miglior firmware STOCK per xperia u....questo' e' sicuro...poi assieme al kernel .89 ancora meglio...
-
Ragazzi ma se volessi provare un' altra rom, mi basta fare il backup della mia per ripristinare il terminale allo stato attuale nel caso in cui non mi piacesse?
-
Naturalmente...nota che il backup lo devi fare prima di installare la ROM
-
Ottimo, mi basta quello in Recovery?
-
Si chiama nandroid backup... cmq si
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App