ora si è chiuso e se provo ad accendere il telefono sento la vibrazione ma lo schermo non si acccende.
evviva!
Visualizzazione stampabile
ora si è chiuso e se provo ad accendere il telefono sento la vibrazione ma lo schermo non si acccende.
evviva!
Normal
Non avevo letto, prova anche col display nero. Se non riesci rimetti il kernel del firmware e poi riprova con la procedura. In quella fase cmq devi scegliere Normal. Non ti allarmare cmq è già successo se guardi le pagine dietro
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
ciao seleziono il firmware ma non me lo fa flashare appare il log "For flashtool, Unknown Sources and Debugging must be checked in phone settings"
Metti la spunta a Debug USB in impostazioni ––>opzioni sviluppatore e a Origini sconosciute in impostazioni ––> sicurezza e riprova
GTab PATATAtalk message
ciao! intanto grazie ancora per l'aiuto
ho riprovato dall'inizio
ho messo firmware .89 tim con flashtool (ok)
con fastboot metto kernel .10 (ho rinominato il file da "Xperia U_ICS 4.0.4 kernel_nu.ftf" a "kernel_nu.ftf"), mi dice ok ma...
a questo punto quando l'operazione è conclusa, stacco il cavo usb, premo l'accensione, vibrazione ma lo schermo resta nero
ho provato a far partire bin4ry lo stesso, seleziono normal e ma quando mi dice di collegare il device lo collego e non succede niente (ho provato collegando in fastboot e in flashmode ma niente)
suggerimenti?
ciao!
Guarda non ricordo assolutamente la procedura, ma prova a collegate da spento e far partire binary. Hai il bootloader sbloccato? In caso se proprio non riesce potresti direttamente mettete un kernel già rootato e risolvi
Edit se riesco domani provo a installare il firmware tim e ripetere la procedura per controllare
Allora è sbloccato. I kernel li trovi sempre al primo post ma in coda. Lascia stare quelli obsoleti e prendi uno degli altri. Controlla sempre che sia compatibile con rom stock perché alcuni vanno solo su cm9