Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Quando ricapita fai power off e poi riaccendi
si ma infatti oggi è tutto il tempo che provo ad accendere e spegnere e non è + capitato, comuque vorrei sapere lo stesso come si toglie il root..
che procedimento devo seguire?
da quando ho messo il root, l'app illumination bar mi si disattiva da sola, quando scrivo i messaggi non si sente + il suono, il device mi sembra molto + veloce ma ogni tanto si dimentica qualcosa...
-
Strano, comunque usa l'opzione unroot all'interno dell'app supersu
Inviato dal mio Sony Xperia U tramite Tapatalk 2.
-
Il problema deve essere altrove e non nel root.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Grazie delle risposte, farò una prova togliendo il root e vedere come si comporta il device... A proposito di kernel, meglio il. 89 o il. 0 ???
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
miche123
Grazie delle risposte, farò una prova togliendo il root e vedere come si comporta il device... A proposito di kernel, meglio il. 89 o il. 0 ???
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Io ti consiglio il .0 anche se non noto differenze qualche micro-bug dovrebbe essere fixato visto k è la versione successiva. Correggetemi se faccio la figura del nabbo >_<
-
Quote:
SonyXU99
Io ti consiglio il .0 anche se non noto differenze qualche micro-bug dovrebbe essere fixato visto k è la versione successiva. Correggetemi se faccio la figura del nabbo >_<
Il .89 è la versione successiva al .0
-
Ok allora lascio il .89 !
Ma come mai ho impostato il suono della tastiera, ma però quando scrivo non si sente niente? Cosa sarà?
-
Vedi che si riferisce al suono del tastierino in modalità chiamata
-
No no nella sezione lingua e immissione ho messo suono della tastiera quando la si usa per messaggi, mail e what'up ma poi il suono non si sente...
Ho anche messo un file. Mp3 nella cartella ringtones e poi l'ho impostata come suoneria ma spesso non va...
è per questo che volevo togliere il root perché secondo me ha sballato qualcosa...
-
Quote:
DroidModderXtreme
il nemesis kernel non ha il root...devi flashare il kernel .89...poi da recovery installi il nemesis kernel installabile via cwm e assieme a esso ci installi il file supersu che trovi nella guida di marce nel primo post...IT'S EASY
Questa non l'ho capita droid, già aveva il nemesis ... dotato di recovery. Gli bastava entrare in recovery e flashare il superuser :P