Ma hai messo il file .ftf o la cartella rar?
Inviato dal mio Sony Xperia U tramite Tapatalk 2.
Visualizzazione stampabile
Ma hai messo il file .ftf o la cartella rar?
Ragazzi ho letto la guida ma sarà l'ora tarda nn ho capito quasi niente.
Allora io ho un ex brand tim sbrandizzato, grazie alle guide sul forum, con firmware nord europa generico .54
Vorrei fare il root, mi consigliate di tenere il firmware .54 e di mettere il kernel .89?
Se si cosa devo fare esattamente?
Qualcuno ke l'ha fatto ha notato migliorie, oltre al fatto di poter eliminare app inutili?
Le migliorie stanno nel fatto che puoi entrare nel sistema diventando amministratore del cellulare! Molte app utili richiedono i permessi di root... Comunque segui la guida come scritta che è semplice, metti il kernel .10 root con bin4ry e metti il kernel .89
sono riuscito a flashare il kernel, ora ho fatto il root però nn mi è cambiato niente.
come faccio a capire se davvero ho avuto successo?
Dovresti avere l'applicazione su nel drawer
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Semba veloce da fare xD
una cosa, flashando solo il kernel perdo i dati, mi conviene fare prima un ripristino del cell alle impostazioni di fabbrica prima di farlo?
Flashando un kernel perdi assolutamente nulla
Salve, vorrei flashare il nuovo firmware e alla fine vorrei fargli il root. Ho il bootloader bloccato ed ho il software 6.1.1.b.1.10 francese. Mi sapreste dire come fare? GRazie
Segui letteralmente la guida per flashare un firmware poi quella per eseguire il root. È abbastanza semplice, qualsiasi cosa siamo qui..
dove lo scarico il firmware?