Ovviamente si!! Mettilo nella cartella firmware e flashalo tranquillamente.
Visualizzazione stampabile
Ovviamente si!! Mettilo nella cartella firmware e flashalo tranquillamente.
Qualcuno può linkare il kernel .100 da riflashare dopo aver fatto il root?
Prendilo stesso dal firmware, in flashtool spunta tutto e tieni evidenziato solo la voce kernel
Niente da fare , c'è qualcosa che non va.
Allora ho flashato il kernel scaricato dal primo post, il 6.1.1.B.1.10, l'ho caricato con il flashtool in flashmode seguendo le istruzioni, e questo è l'output:
Spoiler:
A questo punto scollego il device e riavvio, controllando su Impostazioni > Info sul telefono, la situazione è la seguente:Spoiler:
Non mi torna l'ultima voce!
Invece digitando *#*#7378423#*#* in service info > configuration, la situazione è questa:Spoiler:
Ho deciso comunque di provare ad eseguire il root con Bin4ry sia con la v13, sia con l'ultima versione la 31 prelevata da XDA, ma niente da fare , allego anche qui l'output della v13:
Spoiler:
-Flashtool (ultima versione prelevata dal sito ufficiale) l'ho eseguita sempre come amministratore, provando sia con la versione 32 che 64 bit
-L'installazione dei driver non ha dato nessun problema
-Il RunMe.bat di Bin4ry, anch'esso eseguito come amministratore con il telefono collegato in Debug USB
-Per essere sicuro al 100% della mal riuscita dell'operazione ho controllato istallando un app, Root Checker, che ovviamente ha dato esito negativo
-Non so dove sbattere la testa ho ripetuto più volte l'operazione stando attento.
-Piccolo aggiornamento mi è arrivata una notifica che mi segnala la disponibilità di un nuovo aggiornamento di sistema: il 6.1.1.B.1.89. Quindi presumo che il flash del kernel sia andato a buon fine e il problema riguarda solo la procedura con Bin4ry
Risolto! per chi si cimenta in futuro con questa operazione: non eseguite il RunMe.bat come amministratori!
Hai fatto tutto te, ottimo :P
Ok allora chiudo la discussione shah
ma posso fare il root direttamente al firmware .54?