No altrimenti non ci sarebbe stata questa guida B-)
Visualizzazione stampabile
No altrimenti non ci sarebbe stata questa guida B-)
Ovvio che puoi, devi solo cambiare il kernel per permettere i root, questione di 2 secondi e non perdi nulla.
Scusa per l'ignoranza ma riusciresti a mandarmi il procedimento?
Inviato dal mio ST25i
A perché jurban mi ha detto che si può cambiando il kernel. Comunque avevo già provato con questa guida e il root una volta installato il firmware 1.54 si eliminava comunque.
Inviato dal mio ST25i
Il procedimento è tutto scritto nella guida, molto semplice! Devi cambiare il kernel, fare il root e rimettere il kernel che avevi. Il firmware non lo devi toccare!
Ragazzi la procedura è al primo post ed è anche semplice. Se mi chiedete se si può effettuare il root direttamente su firmware. 54 o superiore la risposta è no perché bisogna prima cambiare kernel. Insomma c'è da seguire la procedura dedcritta
Raga ho messo il kernel .10 poi ho effettuato il root tramite root adb, poi ho rimesso il kernel .54, solo che il root non compare... ma è normale che una volta flashato il kernel il cell rimane spento e su flashtool mi esce device connected in flashmod?....raga scusate le domande ridicole ma in casa samsung è un bel po differente....grazie
Scusate non so se è stato già chiesto ma le pagine sono troppe per leggerle tutte. Si può fare il root su fw .100, ed eventualmente come?
ho sbloccato il bootloader .
Grazie
Slave a tutti androidiani. Volevo chiedervi di linkarmi la guida per installare i permessi di root sul mio xperia u già sbrandizzato (già flashato) perchè devo risolvere il problema del wifi che si impalla. Non ci capisco nulla :( Help me