Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelperetti91
Grazie ho fatto tutto.. Ho installato il. 100 pulito tutto e rimesso il kernel del. 100. Unico problema dopo aver rimessl il kernel. 100 quando tengo premuto il tasto home per chiudere le applicazioni aperte in background, lo sfondo invece di essere trasparante è azzurro.. Abbastanza brutto da vedere.. Sai dirmi come fare? Grazie mille
Mi spiazzi così... Non saprei
-
Grazie mille lo stesso :)
-
ho tentato di ottenere il root con il kernel .89, flasho la .10 e faccio il root con v13, tutto ok.
quando però flasho nuovamente la .89, flashtool mi dice tutto ok però nelle impostazioni del telefono vedo ancora la versione .10.
Ho provato con entrambe le versioni della guida, attivando e disattivando il debug usb ma niente...
-
-
Quote:
jjurban
Tranquillo è normale!
e quindi l'operazione è andata comunque a buon fine? perchè dalla versione originale del kernel .89 a quella presunta dopo il root ho notato un rallentamento nel caricamento delle icone, prima era immediato ora ha bisogno di qualche istante per caricarle..
-
Quote:
rexbanner
e quindi l'operazione è andata comunque a buon fine? perchè dalla versione originale del kernel .89 a quella presunta dopo il root ho notato un rallentamento nel caricamento delle icone, prima era immediato ora ha bisogno di qualche istante per caricarle..
Il telefono necessita un pochino di tempo per assestarsi a dovere..
-
Ma dopo il root con la .10 se flasho .89 non si perde il root? Grazie
-
No che non lo perdi, vai tranquillo
-
Quindi la procedura è flashare la .10 fare root e recovery poi flashare la.89 aspettando però che il telefono si sia configurato?
Tempo fa ho tentato di fare così ma ho perso il root, forse perchè non ho aspettato il termine della configurazione telefono? Grazie.
-
Ma stiamo parlando che devi cambiare il kernel, non il firmware...