2x battery (italiano) provato ed e free
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
2x battery (italiano) provato ed e free
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Ok grazie mille, ma credo che passerò a breve alla cyano originale, perché la miui ha dei difetti che non mi vanno giù...(soprattutto perché non prende bene, poi perché usa troppa ram, il led bar rimane sempre acceso durante l'uso oppure lo si deve spegnere del tutto, la regolazione della luminosità automatica non va, una volta l'ho trovato in riavvio, ogni tanto gli altri mi chiamano ma addirittura non ne da nessuna traccia -non squilla e non fa nulla- nemmeno sul registro chiamate.
Per il resto graficamente è bella e direi che è molto fluida finché non finisce la ram...
forse resisto fino al prossimo aggiornamento, ma chissà quando arriva...
Ragaaa ma la lingua italiana non c'èè??
devi scaricare il file multilingua in prima pagina..questo Dev-Host - Multilangpack MIUI 2.10.26.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Ma il link nn funzionaaa! Uffaa! :(
eh è un problema del dev...o lo mette a posto lui oppure se qualcuno ha quel file e lo puo uppare in altri siti
Ma questa rom non ha una home ???
ha le home, ma non l'app drower come iOs. se non ti piace poi installare un launcher
si ma installando un launcher nn è piu miui..questa rom è bella se lasciata tale..se si inizia a modificare il launcher, modificare il lockscreen come ics, a mettere la status bar classica senza mille pulsanti...nn è piu una miui, è una rom molto particolare la miui secondo me.....tra l'altro nella versiona ufficiale si possono nascondere le app in questo modo...
andare in impostazioni > controllo accesso > abilita password.
abilitando la password verra chiesto di “disegnare” un pattern visibile che funzionerà come una password. una volta impostati questi parametri di sicurezza, si vedrà visualizzato a schermo l’elenco completo delle app installate sul telefono. Per nasconderne una si dovra selezionare e scegliere la voce “nascondi apps in home”. Cosi facendo l'app non verrà visualizzata.
Non essendo la rom ufficiale molte cose non le si trovano...x me questa rom se non viene sviluppata dal team ufficiale non puo dare le sue enormi potenzialità...pero niente è certo..magari con aggiornamenti futuri sara piu completa
Ho messo questa rom un paio di giorni fa, e mi ci trovo molto bene: non ho riscontrato il problema del led, che si spegne dopo un po quando è in carica, e mi segnala quando ho chiamate o messaggi.... la ram a disposizione e pochina, ma con il tema giuisto arriva anche a picchi di 180\200 liberi. Mi ha dato qualche problema nei download, si è incantato piu volte nel tentare di installare i programmi dallo store, e per aprirlo ci mette un po passando dalla vecchia icona del market a quella nuova (4\5sec in piu). Anche per scaricare i temi dallo store miui da qualche problema, si inceppa spesso e per scaricare due temi ci ho messo tipo un oretta....che per 30 mb su wifi è insostenibile..
Per il resto fluidissima, non mi sembra vero che sia quasi istantanea l'apertura del telefono e della rubrica, molto piu veloce anche rispetto alla brian's rom! Per ora promossa a pieni voti!