Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fradbari
Cosa intendi per: quando si attiva l'effetto immagine? (voglio capire se lo utilizzo o no..)
Quando apri la cyber-shot e clicchi in alto a sinistra ti si apre un menu quando clicchi su effetto immagine crasha l'applicazione (questo succede nella 5.7.2) pero a noi che la usiamo quel "Effetto immagine" non serve perche mettiamo il riconoscimento automatico (l'immagine dorata per intenderci) che e molto utile. Per il resto la 5.7.2 e migliore rispetto alla 4.7.2 c'e solo questo piccolo bug che come ti ho detto prima non serve percio io ti consiglierei di installarti la 5.7.2 :)
-
Quote:
CarmineFratta
Quando apri la cyber-shot e clicchi in alto a sinistra ti si apre un menu quando clicchi su effetto immagine crasha l'applicazione (questo succede nella 5.7.2) pero a noi che la usiamo quel "Effetto immagine" non serve perche mettiamo il riconoscimento automatico (l'immagine dorata per intenderci) che e molto utile. Per il resto la 5.7.2 e migliore rispetto alla 4.7.2 c'e solo questo piccolo bug che come ti ho detto prima non serve percio io ti consiglierei di installarti la 5.7.2 :)
sisi ora l'ho installato, ed effettivamente è ottimo...
Piccola cosa, ma c mette anche a voi tanto tempo prima della messa a fuoco e dello scatto della foto??? ci mette veramente tanto...
-
Quote:
fradbari
sisi ora l'ho installato, ed effettivamente è ottimo...
Piccola cosa, ma c mette anche a voi tanto tempo prima della messa a fuoco e dello scatto della foto??? ci mette veramente tanto...
Anche io appena la installai notai subito questo ma poi riuscii a capire che cio dipendeva dalle condizioni di luce in cui ti trovi se stai in condizioni di luce buone(giorno) ci mette 1-2 secondi se stai in condizioni di luce scarsa ci mette anche 5-6 secondi cio e normalissimo perche deve mettere a fuoco in condizioni di luce scarsa.
-
salve ragazzi ho la rom slim, per installare questa mod ho seguito la scaletta.
boot in recovery
wipe cache/dalvik
flash zip
reboot
impostazioni-->applicazioni-->tutti-->cyber-shot cancella dati
il problema che cyber-shot non lo trovo nelle applicazioni.
Qualcuno sa come aiutarmi??
-
Quote:
Youssi93
salve ragazzi ho la rom slim, per installare questa mod ho seguito la scaletta.
boot in recovery
wipe cache/dalvik
flash zip
reboot
impostazioni-->applicazioni-->tutti-->cyber-shot cancella dati
il problema che cyber-shot non lo trovo nelle applicazioni.
Qualcuno sa come aiutarmi??
Flasha cyber shot e dopo fai wipe dalvik e wipe cache.
-
Quote:
scofield119
Flasha cyber shot e dopo fai wipe dalvik e wipe cache.
Non funziona, non mi trova la mod :-\
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Quote:
Youssi93
Non funziona, non mi trova la mod :-\
Mi dici tutti i passaggi che hai fatto?
-
Installo la mod da recovery poi faccio wipe chace/dalvik.... Non mi trovo la mod installata.
-
ragazzi io ho la 4.7.2 mi conviene aggiornare??semmai che procedimento devo usare??gli effetti non li uso mai quindi alla fine non me ne frega nulla
ma vorrei sapere che procedimento usare... grazie...
-
Quote:
martius
ragazzi io ho la 4.7.2 mi conviene aggiornare??semmai che procedimento devo usare??gli effetti non li uso mai quindi alla fine non me ne frega nulla
ma vorrei sapere che procedimento usare... grazie...
Ragazzi flashate cyber shot 5.7.2, fate wipe cache e wipe dalvik cache, riavviate, andate in impostazioni applicazioni e cancellate i dati di cyber shot, se questi risultano già cancellati, fa nulla riavviate di nuovo e vi dovreste trovare con la mod installata...
Per chi non funziona provasse a fare i due wipe anche prima di flashare