Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scofield119
Ragazzi flashate cyber shot 5.7.2, fate wipe cache e wipe dalvik cache, riavviate, andate in impostazioni applicazioni e cancellate i dati di cyber shot, se questi risultano già cancellati, fa nulla riavviate di nuovo e vi dovreste trovare con la mod installata...
Per chi non funziona provasse a fare i due wipe anche prima di flashare
ok grazie molto gentile
-
Non esiste proprio nessun modo per installarla sulla CM9.1? :(
-
Quote:
VonBleauxSD
Non esiste proprio nessun modo per installarla sulla CM9.1? :(
Mi accodo alla richiesta :(
-
No, purtroppo!
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
-
ciao, vorrei installare questa mod ma non ho la recovery e volevo chiedervi se c'è un modo per installarla manualmente, come ho fatto per inserire i toggle nella status bar (modificando i permessi ecc).
Grazie!
-
Quote:
marcellogig
ciao, vorrei installare questa mod ma non ho la recovery e volevo chiedervi se c'è un modo per installarla manualmente, come ho fatto per inserire i toggle nella status bar (modificando i permessi ecc).
Grazie!
no non è possibile tuttavia la recovery non richiede bootloader sbloccato e volendo si può rimuoverlo quindi tranquillo installa e vai
-
ragazzi domanda
ma gli ultimi bugs sono stati risolti???
-
Quote:
martius
ragazzi domanda
ma gli ultimi bugs sono stati risolti???
No :-)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Sto provando ad installare la versione 5.7.2 sul telefono di mia sorella ma dopo il flash l'applicazione non compare nell'elenco delle applicazioni, neanche su Titanium Backup. Ho provato anche a fare i wipe sia prima che dopo il flash ma non cambia niente. Il problema è che adesso non c'è neanche la fotocamera stock.
EDIT: Ho risolto flashando prima la versione 4.7.2 e poi la 5.7.2.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2