Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
NevilleP
Sì lo so, ma solo dopo vari tentativi ha funzionato...
Ora che ci sono riuscito mi si apre la home normalmente solo che sotto c'è scritto Modalità Provvisoria e molte app sono sparite dal menù, tra cui Astro File Manager. Come faccio ad aprire il file?
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Allora piano piano ti dico come fare:
prima di tutto se hai rootato e sbloccato il bootloader al terminale puoi proseguire
Accendi il terminale e collegalo al pc, te lo dovrebbe vedere come archivio di massa, cosi puoi inserire i file nella "sd" del nostro devide...inserisce il pacchetto che hai scaricato (ossia quello della fotocamera che c'è in prima pagina) in una cartella a tuo piacimento, non scompattare nulla, assicurati di inserire il file in formato zip
Scollega il device e spegnilo
Lo accendi e quando vedi questa scritta:
Allegato 78478Allegato 78479
Premi il tasto volume giù a ripetizione fino a che non ti entra in recovery:
come ti accorgi che entra in recovery? bene vedi questa immagine:
Allegato 78481
Allora per agire nel menu della recovery devi usare i tasti del volume e quello della fotocamera, con i tasti del volume scorri su e giù e con quello della fotocamera selezioni l'opzione
Seleziona install zip from sd card
poi Choose zip from sd card
scorri alla cartella dove avevi inserito lo zip
clicca sullo zip
e poi su yes - install "nome dello zip"
Ti installera lo zip poi tu torna indietro e seleziona reboot system now
E ti riavvierà il terminale
In risposta a gabry70197 se nel primo post dice che funziona esclusivamente su ics non può fungere su gingerbread ;) se volete usare il tasto grazie :)
-
Non ho i bootloader sbloccati, la guida non lo richiede o.O
Il problema è che non mi entra proprio in recovery, nonostante l'abbia installata e abbia rootato lo smartphone :-\
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
NevilleP
Non ho i bootloader sbloccati, la guida non lo richiede o.O
Il problema è che non mi entra proprio in recovery, nonostante l'abbia installata e abbia rootato lo smartphone :-\
Androidiani App
Prova a fare cosi:
scarica la recovery di atis da qua [CWM][ICS]CWM Recovery 6.0.1.2 for Locked Bootloader[v1.0][29/11/2012] - xda-developers
Attiva il debug usb nelle impostazioni del telefono e collegalo al pc
Esegui l'install dello zip che ti ho fatto scaricare...
Questo procedimento è per il bootloader bloccato quindi nel tuo caso...comunque se fossi in te lo sbloccherei, invalida la garanzia ma poi è facilmente recuperabile, basta reinstallare il fw stock...
Per sbloccarlo basta che ti scarichi questo tool di alexdroid, user del nostro forum, e ti guiderà lui passo passo
Guidated Bootloader Unlock by AlexDroid00.zip
fammi sapere se hai problemi
-
È la procedura che ho già seguito, ma in recovery non mi ci fa entrare :-\ Non capisco perché....
Per ora il bootloader non vorrei sbloccarlo...
-
Quote:
NevilleP
È la procedura che ho già seguito, ma in recovery non mi ci fa entrare :-\ Non capisco perché....
Per ora il bootloader non vorrei sbloccarlo...
Androidiani App
mi sembra molto strana come cosa, prova a rieseguire la procedura del root, per il bootloader ti ripeto che puoi bloccarlo in qualsiasi momento e comunque se in futuro vorrai installare rom con il bootloader sbloccato , almeno per me, è più comodo
-
Già rieseguita pomeriggio e poi rinstalla la recovery, ma non riesco ad accedervi proprio.
Per ora non ho intenzione di cambiare ROM, magari in futuro :D
-
Quote:
NevilleP
Già rieseguita pomeriggio e poi rinstalla la recovery, ma non riesco ad accedervi proprio.
Per ora non ho intenzione di cambiare ROM, magari in futuro :D
Androidiani App
non so come aiutarti :/
-
Ragazzi per chi ha problemi ad installare da recovery, c'è questo cybershot che funziona con le librerie stock [è quello che uso io]. http:// forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2392077&highlight=cyber-shot estraete i file sul desktop, vi troverete 2 cartelle: Meta-inf e system, aprite system e troverete altre 2 cartelle: App e etc. Copiate SemcCameraUI.apk (che si trova in app) e wfdconfig.xml (che si trova in etc) sul telefono. Spostate semccameraui.apk in system/app usando un gestore file (root explorer o es gestore file) e settate i permessi rw-r--r-- e wfdconfig.xml in system/etc con gli stessi permessi. Riavviate ed il gioco è fatto ;) FATE UN BACKUP PRIMA DI INSTALLARE QUESTA MOD
-
-