Visualizzazione stampabile
-
Non potresti linkare il thread di XDA? Giusto per vedere cos'è cambiato :)
-
[MOD][PORT][ICS] Xperia V Camera Mod 5.7.2 Cyber-shot™ For Xperia 2012 "27-02-13" - xda-developers Io l'ho messa stamani,la trovo più limpida, e poi puoi mettere a fuoco col touch nella modalità HDR. :)
-
Salve a tutti,
ho seguito alla lettera la guida in prima pagina ed ho installato "Cyber-shot™_CameraMod_V.5.7.2_Xperia 2012_By Rizal Lovins Sundanesse" ...
Quando vado su IMPOSTAZIONI--APPLICAZIONI--CYBER SHOT , vedo che c'è scritto "versione 1.0 ... O.o
C'è qualcosa che non va o è normale ciò?
Inoltre vorrei sapere come sfruttare questa nuova fotocamera che, da quanto ho capito, si è sostituita a quella stock...
A prima vista mi sembra più scarna di quella stock...
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Palmadroid
Salve a tutti,
ho seguito alla lettera la guida in prima pagina ed ho installato "Cyber-shot™_CameraMod_V.5.7.2_Xperia 2012_By Rizal Lovins Sundanesse" ...
Quando vado su IMPOSTAZIONI--APPLICAZIONI--CYBER SHOT , vedo che c'è scritto "versione 1.0 ... O.o
Inoltre vorrei sapere come sfruttare questa nuova fotocamera che, da quanto ho capito, si è sostituita a quella stock...
Grazie
Non ti preoccupare è normale ;)
-
Ma sulla jb stock V5 di devswift funziona? Perché vedo che qualcuno scrive che ha messo cybershot 5.7.2 ecc. ma non riesco a capire perché sul thread della cyber-shot si parla solo di ICS e non di JB.
Edit: ho trovato su xda una discussione su cybershot per jb: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2304325 in particolare un utente dice che funziona completamente su XU la versione 2.3alpha. Sapete dirmi qualcosa?
Ps. Se poi volessi rimettere la Camera stock l'unica soluzione è il backup dell'intera rom?
-
Quote:
jnr88
Ma sulla jb stock V5 di devswift funziona? Perché vedo che qualcuno scrive che ha messo cybershot 5.7.2 ecc. ma non riesco a capire perché sul thread della cyber-shot si parla solo di ICS e non di JB.
Edit: ho trovato su xda una discussione su cybershot per jb:
[MOD](JB)(SOLA)(U?)(P)(GO) Camera JB v2.3 (18/6/2013) ALPHA RELEASED ✯✯✯ - xda-developers in particolare un utente dice che funziona completamente su XU la versione 2.3alpha. Sapete dirmi qualcosa?
Ps. Se poi volessi rimettere la Camera stock l'unica soluzione è il backup dell'intera rom?
Si,funziona su ICS e JB stock!
Comunque non credo che tornerai indietro dopo aver installato la cyber!E anche se fosse,mi sa che un nandroid è la migliore cosa,così se mai qualcosa andasse storto nell'installazione puoi ripristinare..!
-
Quote:
Palmadroid
Salve a tutti,
Grazie
Ciao Palmadroid, hai ancora la rom che hai scritto in firma? io ho la stessa rom e non riesco ad ottenere cybershot tra la app pur seguendo passo passo le istruzioni... io monto l'ultimo build rilasciato della cm10limited di marce... grazie
-
Quote:
marcoartioli87
Ciao Palmadroid, hai ancora la rom che hai scritto in firma? io ho la stessa rom e non riesco ad ottenere cybershot tra la app pur seguendo passo passo le istruzioni... io monto l'ultimo build rilasciato della cm10limited di marce... grazie
La cyber-shot funziona solo su rom stock!
-
ciao a tutti!
domanda: ma questa CameraMod Cyber-Shot si installa solo da recovery?
chi non ha la recovery come la può installare ???
-
Quote:
Calogero1996
La cyber-shot funziona solo su rom stock!
Peccato, c'è qualcosa di analogo compatibile per la magnifica CM10 LE di Marce?