R: [MOD][ICS]Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012 Updated "13-12-12"
Quote:
Originariamente inviato da
pollicenero
Buonasera alcune domande in merito questo mod in quanto non molto soddisfatto del risultato delle foto fatte da questo xperia u.
Scaricando come da procedura il tutto cosa cambia alla fotocamera, quali migliorie vengono apportate e soprattutto è possibile fare questa installazione su qualsiasi software anche su androin 4?
Vi ringrazio.
Cosa vuol dire qualsiasi software? I prerequisiti sono tutti in prima pagina! ;)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
R: [MOD][ICS]Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012 Updated "13-12-12"
Quote:
dinocross
Qualcosa è così paziente e gentile di spiegarmi tutto passo passo magari allegando qualche guida????
È spiegato...dimmi cosa non capisci e te lo spiego
Quote:
dinocross
Praticamente tutto...
INSTALLAZIONE
boot in recovery Come si fa?
wipe cache/dalvik
flash zip Come si fa?
reboot Come si fa?
impostazioni-->applicazioni-->tutti-->cyber-shot cancella dati
Da quello che dici appare chiaro che non hai una recovery... Guarda nelle guide in indice e cerca recovery per bootloader bloccato, poi torna qui e andiamo avanti con l'installazione
Quote:
dinocross
Bah, non riesco a trovare nulla...
Che versione del firmware hai?
Quote:
dinocross
Ho il cell Brand vodafone, root appena effettuato... rom stock ma con kernel c.1.0
Segui la procedura per la recovery
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=234518