Quindi vado di FlashTool e via?
Visualizzazione stampabile
No. La rom deve essere installato tramite recovery e devi partire con una rom sony
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Mmmm.........
Mi sa che mi serve una ripetizione...qualcuno mi può dire passo passo cosa devo fare per installarla partendo da una ROM stock per favore?
Grazie mille!
Sei alle prime armi vero ? Cooomunque
1)flashare il firmware/ rom Sony, se non hai mai installato una ROM vuol dire che hai la Rom stock della sony quindi puoi passare immediatamente al 2° punto
2) installare il pacchetto zip della ROM
3)installato lo zip della ROM, copia lo zip della ROM nel telefono
4) entrare nella recovery vai su
-instal zip from SD card
- choose zip from SD card
-clicca sulla zip della ROM
-andare su -yes-
- poi torna indietro e clicca su wipe data/ factory reset
-e poi cliccare reboot system now
Questi sono i passaggi semplice no ??:D:D
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Ho flashato giusto l'altro ieri la ROM di T-mobile per cui STOCK giusto?
Ultime domande:
- la ROM va nella dir RECOVERY dell'SD vero?
- i dati presenti nell'SD non vengono toccati vero?
- MA il recovery mode come si avvia? Ho letto in giro che bisogna premere insieme accensione vol + e - e menu, ma noi menu non l'abbiamo....
- dopo tutto questo procedimento, la rom diventa NOBRAND(magari) e si aggiorna comunque da PCC?
- si può fare ROOT come nelle altre ROM oppure c'è già?
Intanto ti ho ringraziato :)
Si la t mobile e' stock
1) la ROM va nella memoria 4gb cioè quello delle foto e musica in poche parole , SD che non si può rimuovere
2)non vengono toccati niente della "SD" cioè musica, foto
3) la recovery si installa da questa quida http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1948455 è facilissimo anche se è in inglese. Per entrare nella recovery (dopo averlo installata ovviamente)
-si spegne il telefono
-accendere il telefono
-quando vedi la scritta Sony
-cliccare ripetutamente volume giù se vedi la barra illuminarsi vuol dire che sei nella recovery la recovery é molto simile a questo immagine http://imageshack.us/a/img840/549/1bimg9475.jpg
4)no, questa ROM e' modificata da uno sviluppatore quindi non puoi ricevere aggiornamenti dalla Sony non si può definire ne no brand e ne brand
5) la ROM ha già il root
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
perfetto, ora installo il recovery(anche se nella guida c'è scritto che richiede root e rootexplorer, speriamo bene), poi appena esce la v3 la installo(non amo cambiare rom ogni due giorni...) :)
EDIT: ok ho installato la v2 per ora che ero troppo curioso! :)
già solo per la gestione degli strumenti dal pannelli delle notifiche vale l'installazione imho :) ora provo altro e poi vi dco :)
EDIT2: come mai nella fotocamera mancano tutte le opzioni per le scene? e per l'esposizione? Colpa mia o della ROM?
Ma manca quell'app per far risparmiare batteria?
Quella che su trovava in impostazioni gia di default di sony... dove posso trovarla?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Mi sembra che si chiama extende battery... una cosa del genere si trovava (se non sbaglio) nel sotto menu batteria in impostazioni..
Non posso editare il post di prima si da cellulare...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
ho installato la CyberShoot e tutto è come e melgio di prima :)
PS Ma tutti i mod che si trovano in giro che funzionano se si ha una ICS "stock" sotto con questa vanno? o ci possono essere limitazioni?