Come da titolo mi interesserebbe capire tra queste mod quale sia migliore o se si tratta semplicemente di questione estetica.. Saluti
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Come da titolo mi interesserebbe capire tra queste mod quale sia migliore o se si tratta semplicemente di questione estetica.. Saluti
Tra la miui e la cyano molto meglio le prestazioni della cyano, per la grafica direi sicuramente miui...prima avevo la miui ma la cyano é un altro mondo... una scheggia, anche se scarna la grafica la preferisco di gran lunga. La aokp credo sia a livello della cyano ma con qualcosa in più per quanto riguarda le personalizzazioni della home più altre cose che non ricordo. Come prestazioni credo simili alla cyano.
Samsung S4 mini
Xperia U - CM 10 LE
esatto la miui è molto bella di estetica ma cm prestazioni lascia a desiderare se usi il cell solo per chiamare messagi o musica mettila pure, la cm9 ha delle prestazioni grandiose e cn la aokp sinceramente mi trovo ancora meglio ma queste 2 rom nn durano tanto di batteria, faccio fatica a arrivare a sera cn un uso intenso... sta a te poi scegliere secondo le tue necessità
Addirittura la aokp migliore di prestazioni della cyano?
La prima puntata della nostra miniserie...supportatemi!! =https://www.youtube.com/watch?v=Wdc889YM4mA
a me dura di più la batteria, ma io cn la cyano l'ultima messa era la 202 magari ade è diverso
Chiudo anche questa vecchia discussione che mi era sfuggita. Usa la discussione in rilievo sui confronti.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---