CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 74
Discussione:

[rom] [ics] [all bl] xperiance lite v 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Tuxedo75

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

ho provato anche io a fare modifiche ma o reinstalli tutto o nietne modifiche...non puoi installare solo una cosa o fare modifiche...o almeno a me ha reinstallato tutto ogni volta che ho provato...
    Certo sarebbe comodo un editor per poter modificare la "GUI" di sistema a puacere senza dover reinstallre ogni volta tutto...

Per il blocco è successo anche a me...e e siccome succede a volte anche quando uso il telefono normalmente(ma lì basta premere il power per andare in standby e dopo aver riacces è tutto ok); l'unica soluzione tempo sia togliere e rimettere la batteria quando succede da recovery purtroppo...questo credo sia un problema di kernel...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

e appunto ho fatto così tolta batteria e rimessa e si è riacceso normale anche se non ho potuto modificare ora il tasto connessione dati sembra funzionare però quando il tasto Wifi è disattivato. per quanto riguarda il metodo della terza opzioni del Quick panel non riesco a trovare la cartella che dice XDA

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

La cartella che parla xda si trova nella zip della rom basta aprirlo con root explorer o similari e e fare il procedimento da loro descritto

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ahh Oook grazie mille di nuovo =D

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

domandina....
    Non ho ben capito se i governors si possono utilizzare con kernel stock, o melgio...mi sembra di aver letto che per i governors è necessario utilizzare kernel modificati ma poi quando installi questa rom e vai in custom ti dice che se utilizzi una rom modificata non devi installarli...
    Quindi...ma il programmino nofrillscpu che ti fa settare schedulers e governors a che serve allora nella rom stock?

Senior Droid L'avatar di Pulse

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    1,138
    Ringraziato 121 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tuxedo75 Visualizza il messaggio
    domandina....
    Non ho ben capito se i governors si possono utilizzare con kernel stock, o melgio...mi sembra di aver letto che per i governors è necessario utilizzare kernel modificati ma poi quando installi questa rom e vai in custom ti dice che se utilizzi una rom modificata non devi installarli...
    Quindi...ma il programmino nofrillscpu che ti fa settare schedulers e governors a che serve allora nella rom stock?
    Uso rom stock con kernel stock ed i governors con schedulers funzionano.. Come a molte altre persone, d'altronde.. Basta guardare il topic adatto..

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

bè...sarebbe bello aver tempo per guardare/studiare n-mila topic divesi...ma purtroppo non è così...

9. Il seguente Utente ha ringraziato Tuxedo75 per il post:

Pulse (18-01-13)

Senior Droid L'avatar di Pulse

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    1,138
    Ringraziato 121 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tuxedo75 Visualizza il messaggio
    bè...sarebbe bello aver tempo per guardare/studiare n-mila topic divesi...ma purtroppo non è così...
    Tuxedo75, chiedo scusa se il mio post è sembrato un po' scortese (rileggendolo ora effettivamente può sembrarlo). Era più una frase di aiuto che di lamentela, e l'ho esposta malissimo (:

Riguardo al topic, ho appena messo questa ROM e la trovo un po' microlaggosa. Nell'aprire le applicazioni ci mette poco tempo, ma l'animazione di apertura è appunto un po' scattosa, in confronto ad altre ROM (vedi TheBrains).. Inoltre mi è sembrato di riscontrare più battery-drain del solito, ma l'ho testata solo un giorno..

216
    216 non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    google nexus 5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

mi piacerebbe installare questa rom,ha una grafica paurosa,e a quanto pare e' pure veloce e stabile,ho il .54 con kernel c.10 secondo voi devo flash di nuovo il 54 ma con kernel originale prima di installarla?poi nn capisco una parte,vorrei installarla via cwm ma nn ho capito una parte 'occorre flashare il file CustomKernelSupport.zip via CWM prima del boot!'che cos e' e dove lo trovo?

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

@Pulse

ok nessun problema capita a tutti di non capirsi :P

Per il discorso della ROM invece, sinceramente, devo dire che la stò trovando meno reattiva della tiny che avevo provato prima e, soprattutto, la batteria non mi dura alla stessa maniera...
    Con al tiny ci ho fatto anche tre giorante di uso così così con questa se arrivo a 2 con la batteria agli sgoccioli è già un miracolo...e la sensazione generale è comunque di un consumo decisamente eccessivo di batteria in standby...

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio