1 allegato(i)
Cambiare il colore dell'orologio
Ciao a tutti ragazzi. Vorrei cambiare il colore dell'orologio in alto a destra (guardare lo screen) con un bel blu, stile ICS, come il colore della batteria... Mi sapreste dire come fare (ho root e CWM)? Magari andnao a modificare qualche file in system con Root Explorer. Perchè avrei trovato una mod su XDA ma mi cambia tutta la pagina delle notifiche, e non mi piace, io vorrei solo cambiare il colore dell'orologio.
R: Cambiare il colore dell'orologio
Quote:
Originariamente inviato da
andrefly
Ciao a tutti ragazzi. Vorrei cambiare il colore dell'orologio in alto a destra (guardare lo screen) con un bel blu, stile ICS, come il colore della batteria... Mi sapreste dire come fare (ho root e CWM)? Magari andnao a modificare qualche file in system con Root Explorer. Perchè avrei trovato una mod su XDA ma mi cambia tutta la pagina delle notifiche, e non mi piace, io vorrei solo cambiare il colore dell'orologio.
Uot kiychen
Hit http://img40.imageshack.us/img40/359/thanksj.pngFor keep up my Developing!!;)
Quote:
Originariamente inviato da
andrefly
Ma nella guida che c'è in "Ottimizzazione firmware" c'è scritto che è per GingerBread
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Perché non credo sia stata aggiornata da allora, solo per questo! ;)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Sinceramente non l'ho mai fatto perché ho sempre trovato cose già pronte di mio gradimento! Quindi lascio parola a chi l'ha già fatto...
Detto ciò, in queste ore stanno uscendo un sacco di mod, e ho visto che danno la possibilità di scegliere queste cose, hai visto? Guarda in sezione app ecc su XDA
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2