Rom o kernel per Overclock
Ciao a tutti, ho comprato da poco il mio sony xperia u e devo dire che è molto veloce. Però vorrei sapere se ci sono rom o kernel che permettano Overclock della cpu. So che è già fluido, ma lo voglio ancora più potente rotfl. Premetto che ho il bootloader bloccato ma per l'Overclock il bootloader lo sblocco all'istante. Però vorrei non ci sia rischio di brick o che succeda qualcosa al processore. Aspetto presto vostre risposte.
Grazie.
R: Rom o kernel per Overclock
C'è la spawk o come si chiama, ma l'oc è a 1.15 e non pare dia risultati soddisfacenti...
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Adesso a me funziona senza lag modern combat 4 e Le avventure di Tintin (lo ho comprato per la sua grafica, basta vedere il video ;)). Qualche mini lag c'è. Con quel kernel dici che lagga ancora di più?
Inviato dal mio (fichissimo) Sony Xperia U con Tapatalk 2
Ok grazie, per ora non lo sblocco. Vedrò di trovare qualche rom stabile e veloce e poi ci ripenso. Tu che rom mi consigli?
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Nessuna, puoi ottenere gli stessi risultati se non migliori modificando il firmware stock sony. Io in questo momento sono con il brand vodafone .54 ripulito, kernel CWM touch v4 di thebrain, barra tab 'n' grid v3.1, BE2, camera mod e varie altre modifiche e mi piace l'interfaccia ed ho un sistema fluido e reattvo con una media di 130MB liberi.
Io ho un sistema quasi ripulito, con root, cwm touch, e camera mod, mi dici cosa sono le altre modifiche? Scusa il disturbo e grazie