Perche l ho fatta un po ti tempo fa appena usci la 206 ma non booto e cosi la dimentico!
Adesso comunque sto lavorando su X-Peria Kitchen
Visualizzazione stampabile
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2178848
Il nuovo tool per la gestione dell U e altri X peria!:)
ciao, ho la cm9 come faccio passo per passo ad installare questa rom? sono un po' imbranato :) ..... inoltre è bella fluida funziona tutto??? e la grafica???
Scusate bug alla radio, di che tipo? non funziona proprio? o non l'hanno integrata e non ci sono app?
Per me è la cosa più importante..
ciao, appena installata , fluidissima e a mio parere interfaccia tablet utile bella e per niente scomoda.... ti rispondo io, no la radio non c'è proprio...
Per carità, ma come si fa, non hanno fatto qualche app?
grazie comunque della brutta notizia.
Per carità, ma come si fa, non hanno fatto qualche app?
grazie comunque della brutta notizia.
Io ho scaricato tunel radio e funziona perfettamente ;)
Non ce problema,si funziona quasi tutto(tranne fmradio,a2dp e qualcos altro) tra pochissimo(dmn) update!
Non funxiona!
Bene,si non funge e non ce!
Tra poco la nuova con piu funzioni!
L hanno tolta perche non va!
Grazie dell info!
Io riscontro un bug che avevo anche con la cm9... infatti non va la fotocamera anteriore neanche la videocamera.. . Quando le apri crassha...
Gek la rom è bellissima!!! Però non abbandonare il progetto! Grazie!
Gek ricreati tu la discussione qui e questa la cancello.
gek ho visto che su xda hai messo i tasti sulla barra di stato (indietro, home,task) come hai fatto? Piacciono anche a me!!
Sono molto curioso di provarla.
Vorrei sapere, Gek, se continuerai ad aggiornarla settimanalmente.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
ma alla fine la barra luminosa a voi funziona????
No, non funziona.
Gek, perché non la aggiorni all'ultima versione visto che non ci saranno più rel?
e invece si!!! rotfl seguendo la tua guida "illumination bar notification - cm9.1 " ho notato che quel fix vale anche per la paranoid!! e una volta installato l'app dallo store (illumination bar) non solo funziona , ma si puo scegliere perfino il colore!!! grande!! provateci!!! io ho risolto :D
si certo e scegli il colore
ragazzi ma a voi capita che si impalla nella loockscreen??? a me si mentre la sblocco w sono costretto a rimuovere la batteria
Ciao Gek!
Ho installato la tua PARANOID versione 1.4a ed ho un problema di compatibilità con il playstore...ad esempio dead trigger che è sepre stato compatibile ora , con questa rom, non è più compatibile come posso risolvere? Spero che mi aiuterai :)
PS:Libera dello spazio nei messaggi privati !!
Gek perché non ce la aggiorni alla 216 così ci mettiamo l'anima in pace e abbiamo anche tutti gli aggiornamenti? Please!
Sto gia facendo mille cose...oggi per esempio facevo questo
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=297026
ツ ツ ツ
Tranquillo senza fretta ..ma avremmo bisogno di te anche perche la paranoid è billissima anche la tablet mod ma ha dei piccoli difetti ..aggiornala grazie :D..ah dimenticavo senza fretta!
PS:sono venuto a conoscenza che conosco di persona Fisherozzo state facendo dei bei lavori !
Guarda, l'ho messa a suo tempo e non mi dava problemi. Ora sono con la CM originale perché più aggiornata. Se vuoi stasera la riprovo e ti dico come va.
Come si fa a disattivare la barra led quando la batteria scende sotto il 15% .. e il link che c'é nel primo post é quello dell'ultima realase:)?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App