tra qualche giorno dovrebbe uscire la paranoid basata su jb! quindi secondo me aspetta quella! se proprio non puoi farne a meno metti questa che è un po piu vecchiotta!
Visualizzazione stampabile
tra qualche giorno dovrebbe uscire la paranoid basata su jb! quindi secondo me aspetta quella! se proprio non puoi farne a meno metti questa che è un po piu vecchiotta!
Quote:
Originariamente inviato da tofosox
L'avrei anche tenuta se solo fossero compatibili whatsapp e viber. -.
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Sta sera uppo la nuova!!
Quote:
Originariamente inviato da GEKTHEBOSS
Basata su?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Noi possiamo usare HALO)))
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Grazie gek sei fantastico!! Grazie per il tuo lavoro!
Ma si può installare Halo)))???
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2219595
Non leggete i post dopo i primi 2,sono vecchi,poi li faccio togliere!
Ciaoo.
Halo ci sara nelle prox release,wuesta e vecchia(ics)
Ma su xda c'è scritto 1.6
Ok perfetto se nella nuova si può installare halo la installerò...
Appena scaricata,impaziente di provarla :-)
è necessario flashare da fastboot il file boot.img anche se si parte da cm9?
carina :) sembra un po più ingrandita rispetto alla precedente.. whatsapp me lo fa scaricare e holo launcher è un incrocio tra nova e stock XD dai potrei tenerlo :) a parte un "bug" quando devi impostare le scorciatoie di sblocco che una parte dello sblocco è tagliata via :) per il resto molto bello !! :)
un'ultima cosa.. per poterlo usare come telefono come devo impostare da paranoid settigns perchè adesso alcune app tipo androidiani non me le fa scaricare?
E un problema che avevo anche io ho risolto installando LCD density per modificare i valori del play store e renderlo compatibile...lo puoi acquistare dal play store
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Gek ho letto su xda che vorresti aggiornare la rom! Ci spero tanto la cm10.1 è a buon punto la PA sarebbe già con pochi bug se la crei ora
Bene mi sa che visiti di più xda ma quindi hai già fatto una versione in beta ed e una based topsecret lol !! Sono in attesa
Ragazzi come va il volume? Ho la CM9.1 ed è basso: ho bisogno di un volume alto o almeno normale!