Visualizzazione stampabile
-
Partzione memoria
Qualcuno ha mai cercato un modo di ripartizionare l'U? Dubito fortemente siano 3 chip fisici diversi ma sono più propenso a pensare che sia lo stesso partizionato! Magari si può trovare un sistema per eliminare la partione vista come memoria esterna e unirla a quella interna in modo da avere 6gb gestibili a piacimento! Sinceramente a me da fastidio avere 600mb liberi nella mia memoria perchè le app grandi salvano sulla SD e poi avere 1.6gb liberi dove dovrebbero stare le app!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Prando1994
Qualcuno ha mai cercato un modo di ripartizionare l'U? Dubito fortemente siano 3 chip fisici diversi ma sono più propenso a pensare che sia lo stesso partizionato! Magari si può trovare un sistema per eliminare la partione vista come memoria esterna e unirla a quella interna in modo da avere 6gb gestibili a piacimento! Sinceramente a me da fastidio avere 600mb liberi nella mia memoria perchè le app grandi salvano sulla SD e poi avere 1.6gb liberi dove dovrebbero stare le app!
ciao,
...stavo cercando esattamente ciò che hai scritto...deusa!:)
ho aggiunto al mio telefono (huawei u8950d) una memoria sd da 32g e vorrei eliminare la partizione /mnt/sdcard (interna d 1,10gb) unirla a quella interna d 800mb ed associare /mnt/sdcard a quella da32gb (...e che attualmente è nominata /mnt/sdcard2 )... :-[ è chiaro?...
-
Si è chiaro ma dubito si possa fare, al massimo unire le due memorie su chip ma associare la SD mi sembra impossibile e tra l'altro contro producente perché il sistema sarebbe molto più lento
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App