CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Partzione memoria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Prando1994


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    419
    Smartphone
    P8 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Partzione memoria

    Qualcuno ha mai cercato un modo di ripartizionare l'U? Dubito fortemente siano 3 chip fisici diversi ma sono più propenso a pensare che sia lo stesso partizionato! Magari si può trovare un sistema per eliminare la partione vista come memoria esterna e unirla a quella interna in modo da avere 6gb gestibili a piacimento! Sinceramente a me da fastidio avere 600mb liberi nella mia memoria perchè le app grandi salvano sulla SD e poi avere 1.6gb liberi dove dovrebbero stare le app!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di ghezzi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    huawei u8950d root

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prando1994 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha mai cercato un modo di ripartizionare l'U? Dubito fortemente siano 3 chip fisici diversi ma sono più propenso a pensare che sia lo stesso partizionato! Magari si può trovare un sistema per eliminare la partione vista come memoria esterna e unirla a quella interna in modo da avere 6gb gestibili a piacimento! Sinceramente a me da fastidio avere 600mb liberi nella mia memoria perchè le app grandi salvano sulla SD e poi avere 1.6gb liberi dove dovrebbero stare le app!
    ciao,
    ...stavo cercando esattamente ciò che hai scritto...deusa!
    ho aggiunto al mio telefono (huawei u8950d) una memoria sd da 32g e vorrei eliminare la partizione /mnt/sdcard (interna d 1,10gb) unirla a quella interna d 800mb ed associare /mnt/sdcard a quella da32gb (...e che attualmente è nominata /mnt/sdcard2 )... è chiaro?...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Prando1994


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    419
    Smartphone
    P8 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Si è chiaro ma dubito si possa fare, al massimo unire le due memorie su chip ma associare la SD mi sembra impossibile e tra l'altro contro producente perché il sistema sarebbe molto più lento


    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy