CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 68
Discussione:

Help root gingerbread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

R: Help root gingerbread

Non so rispondere perché con gb non ho toccato nulla... Però avere il firmware originale è a mio avviso una scelta non condivisibile... Cioè già stai tornando a gb che è vecchio... Se in più usi il firmware originale a cosa serve? Se sblocchi il bl minimo metti una custom, altrimenti ti tieni gb così

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Non so rispondere perché con gb non ho toccato nulla... Però avere il firmware originale è a mio avviso una scelta non condivisibile... Cioè già stai tornando a gb che è vecchio... Se in più usi il firmware originale a cosa serve? Se sblocchi il bl minimo metti una custom, altrimenti ti tieni gb così

io voglio ritornare a gb per il semplice motivo che è più fluido. Per il momento le custom non m interessano. Non ho voglia di stare a risolvere bug di ogni tipo... Preferisco ad avere un firmware vecchio ma veloce che uno nuovo ma che arranca... comunque tu che kernel mi consigli?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

mi spiace ma io non so consigliarti un kernel non avendone provati su gb...deve rispondere qualcun altro per aiutarti

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    180
    Predefinito

ok ma fare il root è uguale per tutti i telefoni con gingerbread? o ogni dispositivo ha una procedura a se?

Androidiano L'avatar di nessuno0505

Smartphone
    Nexus 4; Tablet: Nexus 7 2013

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ogni dispositivo ha la sua.
    Ma se torni a ginger (ed è condivisibilissima come scelta, altrochè! Ci sto pensando anch'io) la cosa migliore è tenerlo così com'è. Per rootare devi sbloccare il bootloader e facendolo perdi per sempre la garanzia. Monti la .184 che è la più aggiornata tra le rom ginger, la metti no brand così ti risparmi un po' di porcheria, e la tieni così com'è, originale! Non hai più lo stress degli aggiornamenti ed hai zero bugs (bèh proprio zero no, qualche bug minore c'è anche lì, ma roba veramente da poco di cui potresti anche non accorgerti mai). Se un giorno sony fa una rom ICS decente (io spero che la faccia: ha detto che non aggiornerà a JB, quindi ora può rivolgere tutti i suoi sforzi ad ottimizzare al massimo ICS) la metti, oppure se e quando uscirà una custom stabile e veramente priva di bugs (che so, una cyano supportata ufficialmente), insomma una custom a fine sviluppo, in quel caso sblocchi il bootloader e la metti.

7. Il seguente Utente ha ringraziato nessuno0505 per il post:

TheTarcior (14-01-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    180
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nessuno0505 Visualizza il messaggio
    Ogni dispositivo ha la sua.
    Ma se torni a ginger (ed è condivisibilissima come scelta, altrochè! Ci sto pensando anch'io) la cosa migliore è tenerlo così com'è. Per rootare devi sbloccare il bootloader e facendolo perdi per sempre la garanzia. Monti la .184 che è la più aggiornata tra le rom ginger, la metti no brand così ti risparmi un po' di porcheria, e la tieni così com'è, originale! Non hai più lo stress degli aggiornamenti ed hai zero bugs (bèh proprio zero no, qualche bug minore c'è anche lì, ma roba veramente da poco di cui potresti anche non accorgerti mai). Se un giorno sony fa una rom ICS decente (io spero che la faccia: ha detto che non aggiornerà a JB, quindi ora può rivolgere tutti i suoi sforzi ad ottimizzare al massimo ICS) la metti, oppure se e quando uscirà una custom stabile e veramente priva di bugs (che so, una cyano supportata ufficialmente), insomma una custom a fine sviluppo, in quel caso sblocchi il bootloader e la metti.
    va bene. Comunque si hai ragione gingerbread è molto migliore di ics. Io metterò il generic wolrd. ( penso sia il più recente no? ). Per quanto riguarda i permessi di root un po mi rode non poterlo fare pe ril momento perche vorrei usare applicazioni come directory bind . Comunque parlando un po di ICS dicono che il generic europe sia molto più fluido. Tu puoi smentirla questa cosa?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Perché non provi una custom molto leggera come la xperiance lite 2?
    Se provando anche quella continui ad avere lag poi torna a gb! Se hai tempo prova... Per mia curiosità personale!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    180
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Perché non provi una custom molto leggera come la xperiance lite 2?
    Se provando anche quella continui ad avere lag poi torna a gb! Se hai tempo prova... Per mia curiosità personale!

il problema è che non voglio sbloccare il bootloader... ho ancora un anno di garanzia pieno pieno ^^'

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scofield119 Visualizza il messaggio
    il problema è che non voglio sbloccare il bootloader... ho ancora un anno di garanzia pieno pieno ^^'
    Ma è per bl bloccato se non sbaglio! E comunque ce ne sono tante per lb! Anche la Brains che avevo w girava a meraviglia! Facci un pensiero! Guarda su xda però perché qui molti 3d non sono aggiornati

Edit
    Eccola! Provala va bene anche per bootloader bloccato! http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2075878
    Ultima modifica di alex691; 13-01-13 alle 14:53

12. Il seguente Utente ha ringraziato alex691 per il post:

scofield119 (13-01-13)

Androidiano L'avatar di nessuno0505

Smartphone
    Nexus 4; Tablet: Nexus 7 2013

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scofield119 Visualizza il messaggio
    Comunque parlando un po di ICS dicono che il generic europe sia molto più fluido. Tu puoi smentirla questa cosa?
    Io ho provato la .54 vodafone con il kernel della c.1.0 t-mobile ed attualmente ho la c.1.0 t-mobile. La generic europe non l'ho provata ma ho letto che sia sovrapponibile a queste altre due, se c'è differenza è roba di lana caprina. Le due che ho provato sono nettamente più fluide della prima rom ics uscita (la b.1.10) ma sono comunque molto più lente rispetto a ginger. Si parlava di un imminente aggiornamento .75, ed è per quello che sto aspettando a flashare ginger (vorrei dare un'ultima chance a ICS prima di fare downgrade e se è in arrivo un aggiornamento aspetto così se devo fare full-wipe lo faccio una volta sola).

14. Il seguente Utente ha ringraziato nessuno0505 per il post:

scofield119 (13-01-13)

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio