Visualizzazione stampabile
-
Help root gingerbread
Chi sarebbe così gentile da postarmi una guida completa su come sbloccare il bootloader per mettere il root su gingerbread?
-
R: Help root gingerbread
C'è tutto in rilievo! ;)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex691
C'è tutto in rilievo! ;)
sarò cieco io ma proprio non riesco a trovare nulla riguardo al root e sblocco bootloader per gingerbread O.O
Edit: lo sblocco del bootloader l ho trovato dovrebbe essere questa --> qui
Ma per il root di gingerbread???
-
Con gb se non sbaglio dopo che hai sbloccato il bootloader ti basta flashare un kernel prerootato! Cerca le custom rom per gb e sicuramente trovi tutte le informazioni che ti servono :)
-
Quote:
alex691
Con gb se non sbaglio dopo che hai sbloccato il bootloader ti basta flashare un kernel prerootato! Cerca le custom rom per gb e sicuramente trovi tutte le informazioni che ti servono :)
azz non ho capito un tubo XD forse non hai capito che hai a che fare con un nub totale.
-
Quote:
alex691
scusa il doppio post ma rom di gb non ne riesco a trovare...
-
-
Quote:
alex691
ok ti ringrazio per il link. Bene questa è una ROM per GB .184 generic world giusto? e cosa dovrei farci adesso?
-
Sblocchi il bl e poi metti il kernel con cwm... Se scendi c'è la guida passo passo! :)
-
Quote:
alex691
Sblocchi il bl e poi metti il kernel con cwm... Se scendi c'è la guida passo passo! :)
e se io non volessi mettere una custom rom perchè comunque non voglio avere problemi. Sempre meglio firmware originali. Comunque se non voglio mettere una mod devo solo mettere il kernel di una custom rom già rootata?