Visualizzazione stampabile
-
ho il 4.0.4 6.1.1.B.1.54 Generico Nord Europa
-
R: cambiare kernel?
Quote:
Originariamente inviato da
robertointer
ho il 4.0.4 6.1.1.B.1.54 Generico Nord Europa
Allora se non hai problemi non c'č motivo di cambiare kernel... Anche perchč l'unico che potresti mettere č il kernel c della t mobile... Ma non avresti chissā che differenze!
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
scusami, un'altra informazione, dove posso trovare il conversations.apk e home.apk per xperia u aggiornati?
-
Quote:
robertointer
scusami, un'altra informazione, dove posso trovare il conversations.apk e home.apk per xperia u aggiornati?
Il conversations aggiornato non capisco cosa sia... O meglio non mi pare ci siano diverse versioni!
Per quanto riguarda la home ti riferisci a quella dell'Xperia Z (yuga)?
-
io avevo una versione diversa di conversations.apk, che sarebbe l'applicazione di sistema dei messaggi, ed era verde l'icona..
-
Quote:
lunard
...cosa ho vinto, sono il primo!!!!
:-)
beh un saluto a tutti i presenti e futuri possessori di un device con Android.
Ne sono convinto,
Android avra' successo come lo ha avuto (e continua ad averne) Symbian OS!!
PS: il link al forum di sviluppo di Android:
http://groups.google.it/group/google...d-sviluppatori
Bravo vekexasia per l'iniziativa!
Poi hai cambiato launcher? Se lo cambi spesso cambia anche le icone... Dove avevi preso questa versione?
-
ciao raga, ho cambiato kernel mettendo il phantom ma ora il cell non parte proprio.... cm posso fare??? help me
-
Quote:
alexbaronson
ciao raga, ho cambiato kernel mettendo il phantom ma ora il cell non parte proprio.... cm posso fare??? help me
Crossposti?
-
scusate, ho risolto credo :D perdonatemi se vi ho disturbato, vi aggiorno se mi esplode in mano :D
-
Aiutate anche me per piacere, ho installato werefolf, il kernel, e avevo la rom miui basata su cyanogen10.1 se non erro.
Dopo averla installata il telefono non si č minimamente avviato, come torno indietro? cosa posso fare? aiutatemi, nel caso non riesco a leggere questo contattatemi su facebook...
https://www.facebook.com/GetusalemmeOJetsam