CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Sony xperia launcher su cm9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sony xperia launcher su cm9

    Salve a tutti.. é possibile avere il launcher della Sony sulla cyanogenmod 9?

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2103403 vai qui!

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato alex691 per il post:

    bonni97 (19-01-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonni97 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.. é possibile avere il launcher della Sony sulla cyanogenmod 9?

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    Ma se ti piace il launcher e qualche app sony non ti conviene rimanere sulla stock?
    La rooti e cancelli con titanium back up quello che non ti piace o serve. O magari ti prendi una rom basata sulla stock pulita al punto che piace a te. Così dovresti avere un cellulare più completo a funzionale della cm9 che è ancora work in progress anche se siamo vicini allo step finale ma qualche problemino c'è ancora.

    Ti dico questo perchè io uso la cm9 proprio perchè non mi piacciono luncher e personalizzazioni varie della sony.

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Federico1999


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    321
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelechele Visualizza il messaggio
    Ma se ti piace il launcher e qualche app sony non ti conviene rimanere sulla stock?
    La rooti e cancelli con titanium back up quello che non ti piace o serve. O magari ti prendi una rom basata sulla stock pulita al punto che piace a te. Così dovresti avere un cellulare più completo a funzionale della cm9 che è ancora work in progress anche se siamo vicini allo step finale ma qualche problemino c'è ancora.

    Ti dico questo perchè io uso la cm9 proprio perchè non mi piacciono luncher e personalizzazioni varie della sony.
    La cm 9.1 a quanto dicono è la migliore di ogni altra app
    Se ti sono stato d'aiuto batti un thanks

    Smartphone: Samsung Galaxy SIII
    Rom: Stock 4.3, rooted

    Tablet: iPad 2 iOS 7.1

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si certo finchè la tieni così com'è. Se però inizi a mettere Xperia Luncher e tutte le cosette sony inizia a perdere i suoi vantaggi e a quel punto meglio una stock sony. IMHO.

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di Federico1999


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    321
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Migliore di ogni altra ROM, pardon


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto batti un thanks

    Smartphone: Samsung Galaxy SIII
    Rom: Stock 4.3, rooted

    Tablet: iPad 2 iOS 7.1

  9. #7
    Androidiano L'avatar di TheTarcior


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 63 volte in 30 Posts
    Predefinito

    La superiorità della cyano non la fa certo un launcher.. E' proprio la sua compilazione dal principio a fare la differenza. Altrimenti, basterebbe cambiare solo i launcher per avere le rom prestanti o meno..

    Pensavo: e se facessi un backup tramite titanium della home xperia, potrei ripristinarlo con la cyano? E.. funzionerebbe?
    Perché aspetto la stabile ed ufficiale, ma terrei volentieri la home con i suoi widget e la sua grafica... Per il resto nulla: uso già goSMS e ho cancellato messaggi stock, oltre ad alternare exDialer col dialer stock..
    very smart SONY XPERIA U white
    Sony Xperia™ Jelly Bean 4.1.2

  10. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheTarcior Visualizza il messaggio
    La superiorità della cyano non la fa certo un launcher.. E' proprio la sua compilazione dal principio a fare la differenza. Altrimenti, basterebbe cambiare solo i launcher per avere le rom prestanti o meno..

    Pensavo: e se facessi un backup tramite titanium della home xperia, potrei ripristinarlo con la cyano? E.. funzionerebbe?
    Perché aspetto la stabile ed ufficiale, ma terrei volentieri la home con i suoi widget e la sua grafica... Per il resto nulla: uso già goSMS e ho cancellato messaggi stock, oltre ad alternare exDialer col dialer stock..
    Ma se usi la Cyano e metti la home xperia rovini tutto e basta... Tu sei uno di quelli che parla male di ics ed è tornato a gb, ora vuoi mettere la home xperia sulla Cyano per avere ancora lag??
    Anche go sms ed ex dialer sono inutili sulla Cyano... La appesantiscono e basta!
    Io ti sconsiglio tutto ciò

    La home xperia lagga da morire se metti il calendario ad esempio... E poi i redraws sono frequenti... Usa trebouchet o nova!

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  11. #9
    Androidiano L'avatar di thebrutal


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    sony xperia u

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Esatto ha ragione alex..se usi ad esempio gosms la appesantisci e basta...io l'unica modificata che gli ho ftt è stato il walkman perche Apollo mi faceva pena..avevo gia provato il launcher sony sulla cm ma l'ho usato 10 min poi ho visto che intanto occupava piu ram e trebouchet era notevolmente piu fluido...anche nova te lo sconsiglio....lascia trebouchet fidati

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di Prando1994


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    419
    Smartphone
    P8 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ma perchè continuate a dire che se uno mette il launcher sony è inutile avere la Cyano? La cyanogen è compilata da zero e con la stock non centra nulla, se si mette il launcher sony non appesantisce nulla. Iop uso sulla cyano il launcher dell'xperia z ho usato il 3d launcher e il golauncher, nessun impuntamento al contrario che mettendo gli stessi launcher sulla stock. Il launcher è solo un app, la cyanogen va 100 volte meglio anche con tutte le app sony.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy