Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex691
scaricala dal link che ti ho postato prima!
sisi la scarico dal link che mi hai postato prima ( pagina 85 del thread ) ma l guida, seguo quella della pagina 1?
-
no, dopo che hai i permessi di root e recovery devi seguira la guida che c'è in quel post! scarica anche i governors eh ;)
-
Quote:
alex691
no, dopo che hai i permessi di root e recovery devi seguira la guida che c'è in quel post! scarica anche i governors eh ;)
ok ma questi governors li devo settare giusto? però nella guida che ce a pagina 85 non ce scritto come settarli ma ce scritto alla pagina 1 del 3d
-
si poi per settarli se dici che la guida è a pag 1 segui quella! io per ora parlavo solo dell'installazione della rom
-
Quote:
alex691
si poi per settarli se dici che la guida è a pag 1 segui quella! io per ora parlavo solo dell'installazione della rom
va bien :)
-
Quote:
scofield119
va bien :)
dove c'è scritto come settarli? non lo vedo!
comunque è facilissimo...installi no frills cpu e poi setti pegasusq con sio! o noop...e metti la spunta in modo che si impostino all'avvio!
-
Quote:
alex691
dove c'è scritto come settarli? non lo vedo!
comunque è facilissimo...installi no frills cpu e poi setti pegasusq con sio! o noop...e metti la spunta in modo che si impostino all'avvio!
ce scritto alla prima pagina del 3d su performance se non ricord male.
-
okok visto!
suggerisce anche lui pegasusq/sio l'importante è installare no frills cpu :)
-
Quote:
alex691
okok visto!
suggerisce anche lui pegasusq/sio l'importante è installare no frills cpu :)
Ok spero di riuscirci senza intoppi
-
Quote:
scofield119
Ok spero di riuscirci senza intoppi
l'importante è la rom! poi dopo è tutto facile...a che punto sei?