R: Help: devo installare una rom ^^'
Quote:
Originariamente inviato da
scofield119
ok e devo sempre tener attivato il debug usb giusto? altrimenti il root non esce
Non ricordo.. C'è scritto da qualche parte... Comunque io per sicurezza ho SEMPRE il debug usb attivo... Fallo anche tu ;)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Quote:
scofield119
ah quando eseguo il file bat devo tener il telefono acceso? o spento in modalità flash?
Acceso! Ti dice a video cosa fa... Poi si riavvia da solo
Disattiva il blocca schermo come ti ho detto!!
Quote:
scofield119
sisi gia disattivato
Ps tra non molto esco! Se vuoi aiuto passo passo sono disponibile dopo le 8.30...altrimenti provi da solo tanto il cellulare è vuoto e nel caso basta flashare tutto da capo :)
Quote:
scofield119
va bien tanto non mi manca molto! il root lo sto facendo. Dopodichè metto la recovery e poi?
come accedo in recovery? fare wipe da recovery? flashare rom da recovery? mettere governors? XD
Per entrare basta spegnere, accendere, alla scritta sony premere più volte e ripetutamente il tasto volume meno finché non entra in recovery
Poi fai wipe data
Wipe cache
Wipe dalvik cache che trovi in advanced
A questo punto metti rom e governors sul cellulare
Entri in recovery, segui la istruzioni di Thebrainkafka
Quote:
scofield119
perfetto!!! ti ringrazio infinitamente alex :) ti meriteresti 500 thanks ma te ne posso mettere solo uno per volta. Non sto scherzando non credo che molte altre persone avrebbero avuto tutta la pazienza che stai avendo tu ad " insegnare " i concetti ad un niubbo del campo come me
:) grazie!
Spero tu riesca a fare tutto... Poi spero soprattutto che tu abbia una rom veloce così non pensi più a gb!! :D
Ogni tanto riuscirò comunque a dare un'occhiata prima delle 8.30!