R: Help: devo installare una rom ^^'
Quote:
Originariamente inviato da
scofield119
No no non voglio cambiare rom mi piace un sacco questa rom, ha una fluidità pazzesca specie nel browsing. Io comunque dicevo ottimizzare magari l audio, mettere il famoso script supremacy e queste cose qui. Comunque non vorrei sbagliarmi ma p audio con questa rom e molto più forte di prima
Si io parlavo di modifiche grafiche ecc, non dicevo di cambiare rom! :)
Gli script supremacy lasciali stare però... Anzi è meglio non usare nessun tweak ecc perché Thebrainkafka ne ha già usati :)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Quote:
scofield119
Ottimo allora non tocco più nulla :) mi sa allora che mi dedico ad imparare il funzionamento delle app come titanium backup o altre tipo sdmaid
Sisi bravo :)
Quindi alla fine sei soddisfatto??
Quote:
scofield119
Mentirei se ti dicessi no! :) ma volendo posso ritornare ai vecchi toggles che avevo appena installata la ROM?
Era quello che volevo sentire!! :D
Eh dipende! Non so cos' hai fatto esattamente... Guarda se ci sono i toggles originali linkati nella rom, o nel caso peggiore Flasha di nuovo la rom da recovery!
Quote:
scofield119
Ma volendo posso fare un backup delle cose che flasho?
In che senso? Un backup di com'è prima o proprio di ciò che flashi? Perché se è la seconda è inutile... Se vuoi farlo prima invece è utile e consigliato!
Quote:
scofield119
Si ovviamente la prima. Comunque non so se è un bug ma ogni volta che avvio si blocca diciamo. Non posso premere nessun tasto per un paio di minuti che si stabilizza. Ora non so se è un problema di no frills che deve mettere i governors
Beh due minuti è tanto! Se è uno invece è normale... Come hai già intuito no frills cpu deve agire :)
L'importante è che dopo sia fluido e reattivo! I governors sono indispensabili perché ti fanno salvare tantissima batteria! :)