Veramente amareggiato :/ Sapete come rimette brava engine 1?
Sono veramente amareggiato del fatto che postate cose senza provarle ragà... Quel Bravia Engine 2 è una bufala... Una volta installato perdi brava engine perchè poi o lo attivi o lo disattivi le foto rimangono uguali... Ho fatto 2 screen con la versione vecchia di brava engine(1) e la diff si notava tra le 2 foto ora invece o acceso o chiuso non c'è più diff perchè non funziona... Sapete come rimettere Brava engine vecchio senza riflashare il firmware stock?
R: Veramente amareggiato :/ Sapete come rimette brava engine 1?
La guida è perfetta! Solo tu hai avuto problemi... Hai seguito tutti i passaggi?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
xXzakXx
mmm ma quale perfetta... Gli altri evidentemente non se ne saranno accorti convinti di avere brava engine migliore... Cmq si non è che siano difficili.. Mofidichi il file in system, facilissimo... e già dopo che hai fatto ciò brava engine cambia nome e si chiama brava engine 2(infatti modificare quel file solo a questo serve) ... Poi ho scaricato brava engine 2 e la ho installata dal recovery menu... ma non va bene !
Riprova da capo... A me funziona bene! ;)
Quote:
Originariamente inviato da
xXzakXx
Alex a te funziona bene??? vedi la diff??? Sei sicuro di quello che dici?
Ne sono certo! ;)
Zak bada bene a ciò che dici prima di postare e leggi le regole del forum. Questo è l' ultimo avviso. Giusto per la cronaca sono state fatte comparazioni su xda ed altre fatte da noi e funziona.
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2