Cmq gran velocità, forse una delle rom più veloci mai provate finora, peccato x la barra ke x me è fondamentale.
Visualizzazione stampabile
Cmq gran velocità, forse una delle rom più veloci mai provate finora, peccato x la barra ke x me è fondamentale.
Scusate ragazzi, io vorrei mettere questa rom ma dalla descrizione su come installarla non ci ho capito quasi niente, perchè ad esempio non so come installare il kernel dalla modalita fastbot, quando fare i vare wipe, ecc...
Quindi volevo chiedervi se qualcuno di voi ha la pazienza di spiegarmi per bene come installare tutto!!!:p
P.S. Io ho gia sbloccato il botloader, ho il Root, CWM Recovery e ho gia messo la Cyanogen Mod 9 pero non riesco proprio a capire come mettere sta benedetta rom!!!
Io ho fatto così:
Ho flashato la rom stock 54
Flasj del kernel con flashtool
Da recovery Flash rom e gapps
Wipe da recovery
Reboot
A dire il vero i wipe non li avevo fatti ed infatti andava in bootloop :D
Dopo aver fatto i wipe si è avviata!
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
A quindi io, avendo la Cyano dovrei rimettere la rom stock, e poi fare il resto?
perdona la ia ignoranza ma per rom stock si intende il frimware originale?
si ho il nordic generic! ma fleshando il frimware perdo root e cwm?
(lo so sto facendo troppe domande XD)
Sì perdi tutto! Ma flashando il kernel recuperi la recovery dalla quale potrai flashare la rom!
Allora aggiungi questi passaggi: dopo aver messo la stock ed aver formattato la sd (non obbligatorio ma consigliato) metti rom e gapps sulla sd
Poi vai in recovery e procedi come scritto prima :)
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2